Pazzesco a Roma: albero crolla in strada su taxi in transito. Colpite altre due auto

Strage sfiorata questa mattina 23 ottobre nel quartiere Prati a Roma: un pino di grosse dimensioni è caduto all’improvviso, abbattendosi sulla carreggiata, intorno alle 10, in piazza delle Cinque Giornate. Colpito un taxi in transito: il conducente è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale Santo Spirito per accertamenti.

Ma oltre al taxi sono state colpite dai rami più esterni anche altre due vetture. A bordo del taxi viaggiavano anche due turiste che sono rimaste miracolosamente illese. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche l’autorità competente che valuterà cosa abbia fatto crollare il grosso albero.

E sempre a causa di un altro albero caduto vicino ai binari della stazione di Tor di Valle sulla linea ferroviaria Roma Lido, la linea è stata in parte interrotta. Il treno che va verso la Capitale si ferma alla stazione di Vitinia mentre a Magliana si ferma quello in direzione Ostia. I treni sono stati sostituiti da pullman.

Un’altra tragedia sfiorata, sottolinea Repubblica.it, dopo che sabato 19 ottobre un pino marittimo di 25 metri è caduto proprio davanti all’ingresso di un supermercato in zona Villaggio Olimpico, nel municipio II. E il 13 settembre è caduto un albero a poca distanza, in viale Mazzini.

Pazzesco a Roma: albero crolla in strada su taxi in transito. Colpite altre due vetture

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy