‘Giallo’ a Piombino: cadavere su scogliera. Aggressione o caduta?

Il cadavere di un giovane uomo è stato rinvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì 25 ottobre, sulla scogliera nei pressi di piazza Bovio a Piombino. L’uomo è A.B., un cittadino di Piombino di 36 anni, e, secondo quanto emerso dai primi accertamenti, presenta del sangue sulla nuca e una frattura al polso, ferite compatibili sia con un’aggressione che con una caduta. Sul posto sono intervenuti il personale del 118 e le forze dell’ordine, in particolare l’Anticrimine della polizia. Presente anche la polizia municipale. L’esame che verrà effettuato dal medico legale sul corpo della vittima fornirà ulteriori delucidazioni sulla dinamica dei fatti. Il caso è seguito dal pm Giuseppe Rizzo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti delle forze dell’ordine, l’uomo sarebbe caduto sulle rocce sottostanti via del Popolo, probabilmente in modo accidentale, finendo sulla battigia sotto la piazza.

‘Giallo’ a Piombino, dove sulla scogliera nei prezzi di piazza Bovio, è stato ritrovato nella mattinata di oggi, mercoledì 25 ottobre, il cadavere di un giovane uomo. Secondo quanto emerso dai primi accertamenti e riportato da ‘Il Tirreno’, il cadavere appartiene a A.B., un cittadino di Piombino di 36 anni, e presenta del sangue sulla nuca e una frattura al polso. In base a quanto emerso dalle prime verifiche, le ferite appaiono compatibili sia con un’aggressione che con una caduta.

Sul posto sono intervenuti il personale del 118 e le forze dell’ordine, in particolare l’Anticrimine della polizia. Presente anche la polizia municipale. L’esame che verrà effettuato dal medico legale sul corpo della vittima sarà utile a fornire ulteriori delucidazioni sulla dinamica dei fatti. Il caso è seguito dal pm Giuseppe Rizzo.

Stando a quanto riportato dal ‘Corriere Adriatico’, secondo una prima ricostruzione dei fatti delle forze dell’ordine, l’uomo sarebbe caduto sulle rocce sottostanti via del Popolo, probabilmente in modo accidentale, finendo sulla battigia sotto la piazza.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy