‘Giallo’ a Udine: cadavere in un lago di sangue su corsia di emergenza A23

‘Giallo’ nel territorio del comune di Pagnacco, vicino a Udine in Friuli: il cadavere di un uomo è stato trovato in un lago di sangue sulla corsia di emergenza della autostrada A23 dopo la mezzanotte di oggi, lunedì 30 ottobre 2017. A notare il corpo dell’uomo è stato un automobilista di passaggio che ha visto qualcosa per terra, scoprendo poi che si trattava di un cadavere. Sul posto è prontamente intervenuta una pattuglia della polizia stradale di Amaro e l’ambulanza del 118, ma l’uomo era già morto al loro arrivo. Non aveva documenti con sé, né sono stati ritrovati veicoli incidentati nella zona del rinvenimento del cadavere. Chi è questa persona? Subito è stato informato il magistrato di turno della Procura di Udine. Le indagini per risalire all’identità dell’uomo e per scoprire la dinamica dei fatti che ha portato alla sua morte sono attualmente in corso.

Mistero vicino a Udine, nel territorio del comune di Pagnacco, dove dopo la mezzanotte di oggi, lunedì 30 ottobre 2017, è stato ritrovato il cadavere di un uomo sulla corsia di emergenza dell’autostrada A23. A notare il corpo è stato un automobilista di passaggio che ha visto qualcosa per terra, scoprendo poi che si trattava di un cadavere. Lo riporta ‘Il Gazzettino’.

Sul posto è prontamente intervenuta una pattuglia della polizia stradale di Amaro e l’ambulanza del 118, ma l’uomo era già morto. Giaceva in un lago di sangue e non aveva documenti con sé, né sono stati ritrovati veicoli incidentati nella zona del rinvenimento del cadavere.

Subito è stato informato il magistrato di turno della Procura di Udine. Le indagini per risalire all’identità dell’uomo (che potrebbe essere una persona del posto oppure uno straniero, forse entrato nel territorio italiano illegalmente) e per scoprire la dinamica dei fatti che ha portato alla sua morte sono attualmente in corso.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy