Giallo nel Bergamasco: cadavere di donna dentro una fossa biologica. Gravissimo il fratello

Il cadavere di una donna di 72 anni, Franca Locatelli, è stato trovato attorno alle 12,30 di domenica 5 novembre all’interno di una fossa biologica fuori dalla sua abitazione di via Cantacucco, a Filago (Bergamo). Stando ai primi rilievi la donna, che mancava da casa dalla serata di ieri 4 novembre, sarebbe stata uccisa.

Il fratello è stato trovato gravemente ferito alla testa e ora è ricoverato ospedale. La dinamica dei fatti non è ancora chiara: le ricerche della donna erano iniziate già ieri pomeriggio. Sul posto i carabinieri. Le indagini sarebbero concentrate sui parenti della vittima.

Nella mattinata di domenica l’allerta si è alzata quando in casa non rispondeva nessuno e i vigili del fuoco, intervenuti per aprire la porta dell’abitazione, hanno trovato il fratello della donna, Pierantonio di 73 anni, gravemente ferito alla testa. L’uomo si trovava in garage con una ferita al capo molto profonda, probabilmente provocata da una caduta.

Ora l’uomo è ricoverato al Papa Giovanni di Bergamo in Terapia intensiva: operato per trauma alla testa, è in prognosi riservata. Le indagini, scrive L’Eco di Bergamo online, proseguono e sono concentrate sui parenti della vittima: le forze dell’ordine propendono per la strada dell’omicidio. Sotto controllo e assistita la sorella Maria Cristina di 69 anni: la donna è disabile e ha problemi di deambulazione. Proprio l’infermiera, che nella mattinata di domenica è andata a trovarla, avrebbe fatto scattare l’allarme con l’intervento delle forze dell’ordine.

Giallo nel Bergamasco: cadavere di donna dentro una fossa biologica. Gravissimo il fratello

Photo credits: Twitter, Facebook

Impostazioni privacy