EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag notizia per notizia…

Il 20 novembre 1947 la Regina Elisabetta e il Principe Filippo si sono uniti in matrimonio. Il 20 novembre 2017 alla rispettiva età di 91 e 96 anni la coppia reale ha festeggiato ben 70 anni di matrimonio. Le nozze di ferro sono un record che nessun’altra coppia reale aveva mai raggiunto prima d’ora. Elizabeth e Filippi si sono conosciuti quando la futura regina aveva solo 13 anni e a 21 l’ha sposato nell’abbazia di Westminster. In tanti anni la coppia è sempre rimasta unita, affrontando qualsiasi decisione sempre insieme e per la giornata speciale del loro anniversario hanno deciso di declinare gli eventi pubblici in agenda e di rimanere al castello di Windsor per una cena con la famiglia e gli amici più stretti.

Amici di Maria De Filippi, il talent show pià amato del piccolo schermo è da poco ricominciato su Canale 5. La nuova classe della diciassettesima edizione del programma è stata formata durante la diretta di sabato 18 movembre 2017. Gli allievi che siedono tra i banchi della scuola più ambiata della tv sono 20; tra i cantanti sono stati ammessi: Audjah, Federico, Einer, The Jab, Black Soul trio, Emanuele, Elliot, Luca, Nicole, Yaser, Grace e Silvia. I ballerini invece sono: Orion, Paola, Valentina, Vittorio, Nicolas, Lauren, Bryan, Filippo. I ragazzi dovranno sfidarsi ogni sabato in diretta per poter accedere alla tanto sospirata fase serale del programma, in onda in prime time su Canale 5.

“Alla fine del 2018 smetterò di cantare”: con questa dichiarazione l’amatissimo artista di Cellino San Marco, Albano Carrisi ha affermato la sua volontà di ritirarsi dalle scene del panorama musicale. Per il dispiacere dei suoi numerosissimi fan, in occasione di un’intervista a Porta a Porta, l’ex marito di Romina Power ha anche ammesso. “Spero di fare un grande concerto e poi farò il vignaiolo“. Dopo 53 anni di onorata carriera, Al bano sembrerebbe davvero interessato a dedicarsi solo alla sua famiglia e alla sua azienda vinicola: “Vendo più bottiglie di vino che dischi: un milione e 400 mila bottiglie all’anno. L’obiettivo è arrivare a 5 milioni ” ha raccontato l’artista sempre nel talk di Bruno Vespa.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, ha pubblicato in esclusiva le prime foto di Fabrizio Frizzi uscito dall’ospedale, dopo essere stato colpito da una lieve ischemia circa un mese fa. Il conduttore de L’Eredità è stato ricoverato d’urgenza al Policlinico Umberto I di Roma e sulle sue condizioni di salute si è mantenuto sempre molto riserbo, anche se la famiglia di Frizzi ha fatto sapere che il conduttore si sareppe rapidamente ripreso. Lo stesso Fabrizio ha ringraziato sui social tutti i suoi fan per il sostegno ricevuto e nelle foto edite dal settimanale si mostra sorridente accanto a sua moglie Carlotta Mantovan.

A Shanghai il 19 novembre 2017 è andato in scena l’attesissimo appuntamento con il  Victoria’s Secret Fashion Show. Gli angeli che hanno sfilato in passerella, tra le new entry e le veterane quali Alessandra Ambrosio, Adriana Lima e Sara Sampaio, hanno incantato Shanghai. Tra fantasie tribali e note folk e rock, il vero cult della sfilata è stato come ogni anno la spettacoare show, tra lingerie super sexy, i capi di intimo molto preziosi, e le enormi ali delle top. Dopo Lady Gaga, Ellie Goulding e The Weeknd, quest’anno in passerella ha cantato per gli angeli l’ex One Direction, Harry Stiles.

Buona lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore editoriale Velvetmag.it

Impostazioni privacy