Paura nel Regno Unito: auto ‘contro’ base militare GB-USA di Mildenhall

Paura nel Regno Unito, dove un uomo a bordo di un’automobile ha tentato di forzare l’ingresso di una Base militare USA-GB in Mildenhall. L’uomo è stato arrestato. La base della RAF è stata messa in ‘lockdown’: le persone all’interno devono rimanere chiusi nei loro uffici, spegnendo la luce e chiudendo le tende per nascondere la propria presenza. Il comunicato della Polizia: “La Polizia di Suffolk è stata contattata per un disordine nella base di Mildenhall. La base è stata messa in ‘lockdown’ e le unità hanno risposto immediatamente. Il personale di servizio americano ha sparato alcuni colpi di arma da fuoco ed un uomo è stato arrestato con alcuni tagli. Nessun’altra persona è rimasta ferita nell’incidente. La Polizia rimane sul posto”.

Incidente alla base militare della RAF di Mildenhall, nel Regno Unito: secondo la prima ricostruzione dei fatti fornita da ‘Sky News’, un uomo, a bordo di un’automobile, ha tentato di forzare l’ingresso della base aerea, che è stata posta in “lockdown”: tutte le persone all’interno, cioè, devono rimanere chiusi nei loro uffici, spegnendo la luce e chiudendo le tende per nascondere la propria presenza.

Secondo quanto riportato dal corrispondente di ‘Sky News’ Alistair Bunkall, “il Ministro della Difesa a Londra ha riferito che un uomo è tenuto in custodia dalla Polizia di Suffolk”. Un portavoce del Ministero della Difesa ha dichiarato: “Siamo a conoscenza di un incidente presso il punto d’accesso della base di Mildenhall. Se ne occupa la Polizia di Suffolk, tutte le domande vanno poste a loro”.

Su ‘Twitter’, l’account della Polizia di Suffolk ha annunciato: “La Polizia si sta occupando delle segnalazioni di un incidente significativo alla base di Mildenhall. Chiediamo alle persone di evitare la zona. La polizia è attualmente sulla scena dei fatti”. Poi, il comunicato: “La Polizia di Suffolk è stata contattata per un disordine nella base di Mildenhall. La base è stata messa in ‘lockdown’ e le unità hanno risposto immediatamente. Il personale di servizio americano ha sparato alcuni colpi di arma da fuoco ed un uomo è stato arrestato con alcuni tagli. Nessun’altra persona è rimasta ferita nell’incidente. La Polizia rimane sul posto”.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy