Giallo Cornuda, scoperti gli amori di Sofiya: la donna voleva lasciare Pascal

Si fanno sempre più complesse le indagini riguardanti la scomparsa di Sofiya Melnyk: la donna, oltre a vivere con il marito Pascal Daniel Albanese, aveva altre due relazioni sentimentali.

Sofiya e Pascal sono sempre stati definiti da tutti una coppia felice ed innamorata. Ora però i nodi stanno venendo al pettine. La bella coppia di Cornuda, che conviveva da dieci anni, purtroppo non era felice. Sofiya Melnik, 43enne, aveva diversi amori oltre a quello per il compagno Pascal Daniel Albanese, ma non è soltanto la donna scomparsa ad aver mentito a tutti. Il 50enne, suicidatosi il 26 novembre scorso nell’abitazione nel quale viveva con Sofiya, aveva ammesso ai familiari di aver presentato lui la denuncia di scomparsa della donna ai carabinieri, mentre in realtà è stato un uomo molto importante nella vita della donne ad andare in caserma: l’amante geologo 70enne con il quale la donna si frequentava da 9 anni. Partendo da questi elementi sulla vita della donna che i carabinieri stanno cercando di risolvere il giallo sulla scomparsa di Sofiya Melnik. I Ris eseguiranno un accertamento irripetibile sulle tracce biologiche trovate in casa e nelle due auto della coppia.

Nel frattempo si scandagliano tutte le relazioni della 43enne ucraina, che oltre a Pascal e al 70enne geologo, aveva un’altra relazione con un medico trevigiano, con il quale, nelle settimane precedenti la scomparsa, aveva vissuto un nuovo e travolgente amore. A rivelare tale storia è l’uomo che ha sporto la denuncia e che, ai microfoni di Chi l’ha visto?, racconta del momento in cui tutti e tre si sono ritrovati faccia a faccia nella caserma dei carabinieri di Cornuda. Il geologo ha affermato in merito alla relazione che aveva con Sofiya Melnik:  “Noi ci sentivamo tutti i giovedì. Mi è parso subito strano che non rispondesse e venerdì, quando il suo telefono continuava a essere spento, ho capito che era successo qualcosa. Ho chiamato Pascal, lui minimizzava, ma io ho deciso di denunciare la scomparsa“. L’uomo era a conoscenza dell’esistenza di Pascal, in quanto quest’ultimo gli era stato presentato come un cugino della donna. Il geologo emiliano inoltre comprò alla donna la villetta di via Jona a Cornuda, dove lei viveva con Pascal.

Sono molte le bugie che la coppia di Cornuda ha detto e che oggi stanno emergendo per cercare di scoprire dove si trovi Sofiya. Pascal aveva raccontato anche che la 43enne era sparita il 15 novembre, uscendo di casa per andare a una cena con le amiche. Ma il terzo uomo, il medico trevigiano, ha invece detto ai carabinieri: “L’avevo chiamata alle 18.25 e invitata a cena”. La storia tra Sofiya e il medico era iniziata a settembre, quando i due si erano conosciuti perché la donna aveva avuto un problema al ginocchio. Il 70enne geologo ha confidato a Chi l’ha visto? che Sofiya si era innamorata del medico: “Prima di sparire Sofiya aveva confidato alle amiche che aveva detto a Pascal che se ne sarebbe andata perché si era innamorata del medico e Pascal si era arrabbiato molto“.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy