Milano, bimba di 10 anni abusata in ambulanza: arrestato un volontario

Shock a Milano, dove un volontario è stato arrestato con l’accusa di aver abusato di una bambina di 10 anni in ambulanza. Secondo la ricostruzione dei fatti dei Carabinieri del nucleo radiomobile di Milano, l’uomo, un cinquantenne, era intervenuto assieme ad un collega in ambulanza in soccorso della bimba, che si trovava a casa con la febbre alta. Da lì, la corsa verso l’ospedale San Paolo. Lungo il tragitto, però, la madre ha notato l’uomo che, approfittando della distrazione dell’altro soccorritore (estraneo alla vicenda) e della madre stessa, palpeggiava la bambina nascondendo i movimenti con una cartellina di documenti. I fatti risalgono alla sera del 13 dicembre. L’uomo, accusato di violenza sessuale aggravata, è in carcere a San Vittore.

Un uomo di cinquant’anni è in carcere a San Vittore con l’accusa di aver abusato di una bimba di 10 anni in ambulanza, approfittando del suo ruolo di soccorritore. I fatti risalgono alla sera dello scorso 13 dicembre.

Secondo la ricostruzione dei fatti dei Carabinieri del nucleo radiomobile di Milano, riportata dal ‘Corriere della Sera’, l’uomo era intervenuto assieme ad un collega in ambulanza in soccorso della bimba, che si trovava a casa con la febbre alta. Già lì, la mamma ha raccontato di aver notato una carezza dell’uomo sulla schiena della bimba, mentre rilevava i suoi parametri vitali, ma in quel momento aveva interpretato il tutto come un gesto d’affetto. Lungo il tragitto verso l’ospedale San Paolo, all’interno dell’ambulanza, la mamma della piccola si è però accorta che l’uomo, approfittando della distrazione dell’altro soccorritore (estraneo alla vicenda) e della madre stessa, ha cominciato a palpeggiare la bambina, nascondendo i movimenti con una cartellina di documenti.

All’arrivo all’ospedale San Paolo, la mamma ha sporto denuncia ai carabinieri del Radiomobile, che si trovavano sul posto per un altro intervento. L’uomo, accusato di violenza sessuale aggravata, è in carcere a San Vittore.

 

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy