Amici da 60 anni scoprono di essere fratelli! La storia di Natale che ha commosso l’America [VIDEO]

Alan Robinson, 72 anni, e Walter Macfarlane, 74, di Oahu, Hawaii, grande amici da 60 anni: sono in realtà fratelli biologici. La scoperta grazie alle ricerche effettuate tramite il sito web Ancestry.com e poi la prova del Dna. 

Quella che sembra una fiaba è invece la realtà che stanno vivendo questi due uomini, inseparabili fin da quando da bambini giocavano assieme a calcio nella stessa scuola. Sono passati decenni, prima di arrivare a conoscere la verità sulla loro nascita. La notizia è rimbalzata su tutti i grandi media e network televisivi degli Stati Uniti. E il video che vi mostriamo è tratto dall’account Twitter di @ODN (On Demand News).

Robinson, che è stato adottato, e Macfarlane, che non ha mai conosciuto il padre, hanno deciso quasi per gioco di iscriversi ad Ancestry.com, il sito web più celebre per ricostruire la propria storia familiare, che attraverso alberi genealogici e altro materiale consultabile online, aiuta a far chiarezza sul proprio passato. Fino al test del Dna, il cui risultato è stato scioccante: hanno la stessa madre biologica.

Dopo la scoperta sensazionale, i due fratelli hanno voluto condividere la loro gioia con il resto del mondo e la loro è diventata la storia di Natale su social network e tv locali. Ora hanno in programma di viaggiare e godersi la pensione, insieme.

Photo credits: Twitter, video credits: Twitter / @ODN

Impostazioni privacy