Roma, panico a Casal dei Pazzi: va a fuoco un supermercato nella notte

Incendio a Roma, nella notte fra ieri e oggi 29 dicembre, in un supermercato Eurospin in via Ciciliano, zona Casal dei Pazzi. Un supermarket di medie dimensioni – aperto ormai da anni, in una zona ad alta densità residenziale – è stato avvolto dalle fiamme dopo la mezzanotte. Non si esclude il dolo.

Sul posto sono intervenute 10 squadre del Comando provinciale dei Vigili del fuoco. L’incendio ha distrutto una parte della struttura commerciale ma fortunatamente, considerato anche l’orario, non ci sono stati feriti poiché il supermarket era vuoto. Tuttavia a scopo precauzionale due palazzi adiacenti sarebbero stati evacuati.

I vigili del fuoco sono ancora sul posto per spegnere completamente le fiamme, al mattino di oggi 29 dicembre. Per tutti i residenti della zona è stata una notte di tensione e paura: “Siamo stati svegliati dagli scoppi e dall’odore di bruciato” hanno raccontato alcuni di loro,  poi quando ci siamo affacciati alle finestre abbiamo visto il fuoco e ci siamo spaventati. Sembrava la scena di un film, una scena terribile“. Ancora da accertare la dinamica del rogo: potrebbe essere stato un cortocircuito provocato da uno dei frigoriferi interni ma non si esclude neanche la pista dolosa. A condurre le indagini, gli agenti del commissariato San Basilio.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy