EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

L’étoile Roberto Bolle, aprirà il nuovo anno in televisione con uno spettacolo in prima serata su Rai 1; Danza con me, questo il titolo della serata evento, un vero e proprio one man show che il ballerino ha definito come: “L’esperienza più bella della mia carriera, anche perché è qualcosa che resta, mentre a teatro quello che faccio vale solo nel momento in cui è presentato. E poi mi piace mescolare alto e basso, i generi e gli artisti. E mi sono divertito anche perché stavolta abbiamo usato nuove tecnologie come il body mapping sul mio corpo, con effetti particolari e unici”. L’étoile di fama internazionale sarà affiancato alla conduzione da Marco D’Amore, il Ciro di Gomorra, ma saranno tantissimi gli ospiti dello show, per una serata tra danza, intrattenimento e magia.

VelvetMag, come ogni anno, in esclusiva per tutti i suoi lettori presenta l’oroscopo annuale del 2018 segno per segno. Cosa diranno le stelle per l’anno che sta arrivando sull’amore, il lavoro e la salute? Scoprite il vostro segno su VelvetMag e divertitevi a scoprire anche qual è il personaggio che è nato proprio sotto lo stesso vostro segno zodiacale!

Federica Panicucci saluterà il nuovo anno con il suo Capodanno in Musica, in diretta su Canale 5 dall’Unipol Arena di Bologna e sfiderà la concorrenza di Viale Mazzini che schiererà Amadeus al timone de L’anno che Verrà, sempre in diretta in prime time su Rai 1. La tv di Stato si affiderà ancora una volta al conduttore che si presterà al primo importantissimo appuntamento televisivo del 2018. Anche lo scorso anno Amadeus era riuscito a catalizzare l’attenzione e lo share grazie alla trasmissione da lui condotta, e Mediaset invece per quest’anno ha detto addio a Gigi D’Alessio, al timone del celebre evento per ben tre anni consecutivi. Il format del capodanno della Panicucci sarà sempre concepito come un mega evento musicale; riuscirà la bionda conduttrice di Mattino 5 a strappare lo scettro alla concorrenza?

VelvetMag, come di consuetudine, durante gli ultimi giorni dell’anno in corso, vi racconterà attraverso un suggestivo collage di foto, tutti gli eventi più significativi del 2017, che hanno segnato nel bene e nel male un altro anno indimenticabile. Dalla tragedia di Rigopiano, fino ai vincitori dei reality televisivi più amati, ripercorrete insieme a noi tutte le tappe che in 365 giorni VelvetMag ha cercato di raccontarvi sempre in prima linea con grinta e passione.

VelvetMag per il capodanno 2018 grazie a tutti gli speciali che potrete trovare sui nostri verticali per questa magica festa, vi consiglia tutti le ricette da sperimentare per il cenone e tutti i look e il make up più cool da sfoggiare nella notte più magica dell’anno. Accogliete il nuovo anno insieme ai nostri suggerimenti; dalla cucina alla bellezza, troverete tutto ciò che vi serve per essere le vere regine del capodanno.

Buona lettura e buon anno!

Sara Zuccari

Direttore editoriale VelvetMag.it

Impostazioni privacy