EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

Lunedì 22 gennaio 2018 è iniziata la nuova edizione de L’isola dei Famosi, la tredicesima per l’esatezza, e la quarta che vede al timone l’esplosiva conduttrice Alessia Marcuzzi. Tra le novità di quest’anno, l’inviato in Honduras è Stefano De Martino, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, e opinionisti in studio, la “zia d’Italia” Mara Venier e il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari. Già dalla puntata d’esordio, il nuovo cast dei naufraghi promette scintille! La bellissima conduttrice, che per questa edizione non ha scelto di indossare abiti firmati da nessun marchio, ma di attingere dal proprio armadio, con la prima diretta sembra aver già preannunciato ai suoi affezionati telespettatori che quest’anno ne vedranno delle belle!

Bianca Atezi, tra il cast dei naufraghi della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, prima di partire per l’Honduras si è raccontata in un’intervista esclusiva a VelvetMag. La bella cantante, che non ha fatto cenno alla sua relazione da poco conclusa con Max Biaggi, ha raccontato di avere molte aspettative per quest’isola e di non avere un carattere particolarmente litigioso. Chi mancherà di più alla bella Bianca quando sarà tra le intemperie di Cayo Cochinos? L’intervista completa vi aspetta su VelvetMag.

Dolores O’ Riordan, la cantante della band irlandese, i Cranberries, è stata trovata morta lo scorso 15 gennaio nella sua stanza d’hotel a Londra, ove si trovava per una breve sessione di registrazione. La donna aveva 46 anni e i parenti più stretti hanno chiesto a tutti i suoi fan di rispettare il riserbo e la privacy per un momento così delicato. A Limerick, in Irlanda, è stata allestita la camera ardente ove centinaia di persone hanno atteso in fila per un ultimo saluto ad una delle voci più intense e profonde del panorama musicale, icona indiscussa per tanti teenager cresciuti negli anni ’90 con le sue hit.

VelvetMag ha partecipato alla conferenza stampa per la presentazione del terzo film da regista di Luciano Ligabue, Made In Italy, in tutte le sale cinematografiche da giovedì 25 gennaio 2018. L’artista ha raccontato: “Ho cominciato a raccontare del mio sentimento verso l’Italia esattamente dieci anni fa con la canzone Buonanotte all’Italia, poi ci sono state altre escursioni con Il sale della terra e Il muro del suono che avevano la stessa intenzione, ossia quella di raccontare il mio amore verso questo Paese che non viene meno nonostante la frustrazione verso questi difetti che non vengono risolti”. Tutte le altre dichiarazioni esclusive vi aspettano su VelvetMag.

Albano Carrisi, l’amatissimo artista di Cellino San Marco, e la sua compagna Loredana Lecciso, si sono davvero detti addio dopo 18 anni d’amore? Questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi. La showgirl pugliese avrebbe deciso di mettere un punto alla convivenza con Al Bano per via di alcuni recenti scatti social condivisi dall’ex moglie del cantante, Romina Power. Per il momento ancora nessuna conferma o smentita ufficiale da parte dei diretti interessati, ma dopo tanti tira e molla, è davvero naufragata una delle relazioni più chiacchierate dello showbiz?

Buona lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore editoriale Velvetmag.it

 

Impostazioni privacy