Rosa Di Domenico, il commovente messaggio della madre: “I problemi possono essere affrontati, fallo capire a chi ti ha portato con sé”

Continuano le ricerche di Rosa Di Domenico, la ragazza di Sant’Antimo sparita da casa il 24 maggio 2017, presumibilmente rapita da Ali Qasib. La madre, ad 8 mesi dalla scomparsa, interviene su Facebook con un messaggio toccante ricco di speranza.

La scomparsa di Rosa Di Domenico, la 15enne di Sant’Antimo, in provincia di Napoli, preoccupa e distrugge psicologicamente i familiari e le amiche della ragazza che dal 24 maggio del 2017 sentono la mancanza dell’adolescente. Su Facebook, nel gruppo dedicato al ritrovamento della giovane di Sant’Antimo, in questi mesi in molti hanno scritto belle parole, ricche di speranza nel ritorno a casa di Rosa. Le sue migliori amiche si sono appellate direttamente alla giovane, con lunghi post nei quali ricordavano i loro momenti felici passati insieme. Anche la mamma di Rosa Di Domenico, nel giorno in cui sono ricorsi 8 mesi dalla scomparsa di casa della figlia, ha scritto un commovente messaggio rivolgendosi alla ragazza.

“A Rosa…. – scrive mediante il profilo dell’amministratore del gruppo Facebook Ritroviamo Rosa Di Domenico – Oggi sono 8 lunghi mesi che sei lontana da noi e la nostra vita si è stravolta da quel 24 Maggio. Mai e poi mai immaginavo tutto ciò e sono sicura che non avresti mai abbandonato i tuoi affetti. Dal quel giorno io, tuo padre ed i tuoi fratelli troviamo la forza per andare avanti nell’intento di fare qualcosa per cercarti e per portarti a casa. Il cuore mi dice che è qui il posto dove devi stare, tra le persone che ti amano”. La mamma dell’adolescente continua rivolta alla figlia: “Sai che sono timida, ma per te sono disposta a tutto anche a costo della mia stessa vita. Non mi fermo e non mi fermerò mai, tu sei una parte di me, una parte del mio cuore. Rosa se riuscirai a ricevere il messaggio voglio ricordarti che noi tutti ti amiamo; è molto triste qui senza di te. Come ben sai i problemi sono fatti per essere affrontati e questo fallo capire se puoi a chi ti ha portato con sé“. La signora Rosa allude al giovane Alì Qasib, il ragazzo pakistano di 28 anni residente a Brescia che presumibilmente ha rapito la giovane Rosa Di Domenico.

La mamma dell’adolescente conclude rivolgendosi direttamente a Rosa: “Prego ogni giorno e mando un bacio in cielo prima di andare a letto con la speranza che tu possa percepirlo. Mi mancano tanto le nostre risate… ti amo… Mamma”.  La speranza è che Rosa Di Domenico, ovunque si trovi oggi, abbia visto le commoventi parole della madre e magari possa ritornare al più presto a casa, così da poter riabbracciare tutti i suoi cari.

LEGGI ANCHE: LACRIME PER ROSA DI DOMENICO PER IL COMMOVENTE MESSAGGIO DELL’AMICA: “MI STA CROLLANDO IL MONDO ADDOSSO”

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy