Milano, assaltata e rapinata coppia di fidanzati. Lei stuprata, lui pestato

A distanza di 13 anni da un terribile precedente, si è di nuovo verificata in via Chopin, alla periferia sud di Milano, una violenta rapina finita con una violenza sessuale e un pestaggio ai danni di una coppia di giovanissimi fidanzati appartati in auto.

Lei, 19 anni appena, è stata stuprata da un uomo che prima ha picchiato lui, 22 anni. Un episodio dello stesso genere era avvenuto nel 2005, provocato da una gang di giovani rumeni. Questa volta la coppia di fidanzatini è stata rapinata di portafogli e telefoni; poi sono stati minacciati con un’arma, un coltello o forse una pistola.

Infine l’epilogo più violento: il pestaggio per lui, studente 22enne e lo stupro subito dalla sua fidanzata 19enne. L’aggressore, descritto come “sudamericano”, sarebbe poi fuggito sulla Fiat Punto della coppia. Il dramma è successo lunedì sera, 12 marzo, poco dopo le 23. In fondo a via Chopin, in zona Ripamonti a sud di Milano, si era consumata una identica rapina con stupro ai danni di una coppia di fidanzati appartati in auto, la notte del 4 giugno 2005.

Tredici anni fa gli assalitori si mossero in branco: cinque ragazzi romeni di cui due minorenni, fermati in poche ore dai poliziotti della Squadra mobile. Nel caso attuale indagano i carabinieri della compagnia Monforte, che hanno ascoltato il racconto delle due vittime. La ragazza è stata medicata alla Mangiagalli.

Photo credits: Twitter, Facebook

Impostazioni privacy