Ragazza uccisa e gettata in un pozzo, la confessione shock del compagno

Svolta nella notte sul caso di Laura Petrolito, la ragazza di 20 anni di Canicattini Bagni (Siracusa) ritrovata senza vita in fondo a un pozzo. Incalzato dalle domande degli inquirenti il compagno di Laura è crollato e ha confessato: “Sono stato io, l’ho uccisa io”.

“Sei un assassino!”, “Devi marcire in carcere”. “Hai ammazzato una ragazza, maledetto”. Sono solo alcune delle grida rivolte nel cuore della notte dalla folla a Paolo Cugno, il giovane che ha confessato di avere ucciso a coltellate Laura Petrolito, di Canicattini Bagni (Siracusa). La notizia è riportata da RaiNews.it. L’uomo è stato trasferito nella notte dalla caserma dei Carabinieri al carcere dove è rinchiuso con l’accusa di omicidio. Cugno, dopo un lungo interrogatorio, ha confessato di avere accoltellato la sua compagna dopo l’ennesima lite e di avere poi gettato il suo corpo in un pozzo artesiano in campagna.

Il giovane ha raccontato agli inquirenti quanto accaduto nella serata di sabato scorso 17 marzo. Secondo il medico legale Francesco Coco, che ha eseguito la prima ispezione cadaverica, Cugno avrebbe inferto alla compagna “almeno 6 coltellate“, al collo e al petto, e avrebbe poi cercato di nascondere il corpo. Agli inquirenti, ieri sera, avrebbe svelato anche il luogo in cui ha nascosto l’arma. L’assassino, in passato, avrebbe anche minacciato un uomo con una motosega.

Martedì 20 marzo sarà eseguita l‘autopsia sul corpo della giovane. Ha avuto una vita difficile e una morte atroce Laura Petrolito. Vent’anni, due bimbi piccoli, una storia d’amore andata male e un nuovo compagno con cui le cose, da tempo, non funzionavano più. Abbandonata dalla madre a tre anni, cresciuta dal padre con l’aiuto degli assistenti sociali del Comune. Un amore enorme per i suoi figli che “raccontava” su Facebook, chiedendo di essere compresa, di non essere giudicata. Ieri mattina i carabinieri l’hanno trovata morta. Assassinata a coltellate e scaraventata in un pozzo artesiano nelle campagne del suo paese, Canicattini Bagni, in provincia di Siracusa.

Donna scompare nell'ottobre 2016: il cadavere ritrovato in una valigia

LEGGI ANCHE: GIALLO A SIRACUSA: TROVATO CADAVERE DI UNA RAGAZZA IN UN POZZO

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy