EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

Nella notte del 19 marzo 2018 Chiara Ferragni, fashion icon di fama mondiale e il suo futuro sposo, il rapper italiano Fedez, sono diventati genitori del piccolo Leone. Il bimbo è nato con un parto programmato (tre settimane in anticipo rispetto alle previsioni) e con un tenerissimo scatto social su Instagram la coppia ha dato il benvenuto al mondo al loro piccolino. “Baby Raviolo” è nato nella clinica Cedars-Sinai di Los Angeles, la stessa ove ha partorito Beyoncé, e dopo un primo periodo a LA, i due torneranno a vivere a Milano. Tanti auguri ai neo genitori e benvenuto Leone Lucia Ferragni!

Secondo le ultime indiscrezioni al timone della quindicesima edizione del Grande Fratello nip tornerà una delle conduttrici storiche del reality di Canale 5: Barbara D’Urso. Per il momento sono solo rumors che circolano sul web, ma dopo il no di Barbara Palombelli che rimane alla guida di Forum, l’ipotesi più accreditata era proprio quella dell’esplosiva conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5. Per la gioia dei suoi fan, la D’Urso terrà davvero compagnia ai telespettatori anche in prima serata?

Il 14 marzo 2018, all’età di 76 anni, è venuto a mancare Stephen Hawking il grandissimo cosmologo, fisico, matematico e astrofisico britannico fra i più noti fisici teorici al mondo, grazia ai suoi studi sui buchi neri, sulla cosmologia quantistica e sull’origine dell’universo. Nel 1963 gli è stata diagnosticata la malattina del motoneurone con una lenta progressione di sclerosi laterale amiotrofica che lo ha costretto a comunicare tramite un sintetizzatore vocale e all’impossibilità di muoversi autonomamente. La sua immagine pubblica però è diventata una delle icone popolari della scienza moderna. Tutto il mondo piange un grandissimo uomo e un grandissimo scienziato.

La tredicesima edizione di Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, ha preso il via da sole 2 settimane, ma non mancano di certo le prime polemiche; dalla misteriosa identità del modello italo brasiliano Akash Kumar, ai suoi presunti occhi azzurri ritoccati chirurgicamente, fino alle accuse di omofobia verso il giudice Ivan Zazzaroni che ha ritenuto “ingiudicabili” Giovanni Ciacci in coppia con Raimondo Todaro, in quest’edizione se ne vedranno certamente delle belle…

Mercoledì 21 marzo 2018 è andata in onda in prime time su Rai Uno la cerimonia di premiazione dei David Di Donatello. La kermesse è stata presentata da Carlo Conti in diretta su Rai Uno e dopo il red carpet di rito sono stati annunciati i vincitori delle diverse categorie; come miglior film ha trionfato Ammore e malavita, Manetti Bross. Miglior attrice protagonista Jasmine Trinca, per la sua interpretazione in Fortunata e miglior attore protagonista, ha trionfato Renato Carpentieri per La tenerezza. Tutto l’elenco completo dei vincitori vi aspetta su www.velvetmag.it!

 

Buona lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore editoriale Velvetmag.it

Impostazioni privacy