L’Oroscopo di Velvet: settimana 26 marzo – 1 aprile 2018

ArieteARIETE
Dovete avere un piano di azione ben preciso e definito, amici dell’Ariete, in relazione a tutta la settimana: è l’unica strada per raggiungere gli obiettivi. Armatevi di grande pazienza in campo lavorativo e cercate di mantenere massimo controllo anche nelle situazioni difficili…

Toro TORO
Alcuni cambiamenti nella vostra vita di tutti i giorni potrebbero farvi sentire sotto pressione, ma non fatevi mai sovrastare e cercate di superare sempre ogni ostacolo vivendolo come una sfida. Buttatevi con coraggio senza guardare indietro e ricordare il passato…

Gemelli GEMELLI
Aumenta il consenso intorno a voi; del resto è impossibile non notare e non apprezzare il vostro impegno. Per quanto riguarda il lavoro, non lasciate nulla al caso perché l’occasione che vi è capitata o che vi sta per capitare è ghiotta. In amore non vi accontenti… E fate bene!

Cancro CANCRO
In fondo siete perennemente insoddisfatti. E in settimana questa vostra caratteristica sarà particolarmente accentuata. Per quanto riguarda il rapporto di coppia, è probabile che voi dobbiate chiedere scusa: fatelo e basta, senza cercare… scuse!

Leone LEONE
Impegnatevi, abbiate pazienza e aspettate un po’ di giorni per prendere decisioni importanti. I primi giorni della settimana potrebbero rivelarsi più impegnativi, ma l’arrivo del week-end vi porterà i risultati sperati. Non abbiate mai fretta di raggiungere un obiettivo, mi raccomando…

Vergine VERGINE
Anche grazie a una favorevole disposizione dei pianeti, in questa settimana finalmente riuscirete a risolvere alcuni problemi che vi stavano “inseguendo” da un po’. Per quanto riguarda il rapporto di coppia, un dialogo schietto permetterà di aumentare la reciproca fiducia…

Bilancia BILANCIA
Finalmente riuscirete a cogliere quei dettagli che vi erano sfuggiti e che si riveleranno determinanti per lo sviluppo di alcune situazioni che vi stanno a cuore. La vita amorosa splende, soprattutto per chi ha da poco iniziato una nuova storia: potrebbe essere l’anima gemella, sì!

ScorpioneSCORPIONE
Si prospetta una settimana brillante per il vostro fisico. Curate sempre l’alimentazione e mantenete una regolare attività fisica, il vostro umore salirà alle stelle e vi sentirete pronti ad affrontare anche le battaglie più dure in campo lavorativo e sentimentale…

Sagittario SAGITTARIO
Dovete prestare più attenzione alla gestione delle finanze. Ultimamente non vi siete regolati e avete aperto il portafoglio troppo facilmente. In campo lavorativo veramente dando il massimo, vedrete che i risultati non tarderanno ad arrivare. In campo sentimentale avete delle insicurezze…

Capricorno CAPRICORNO
Periodo di serenità che potrebbe e dovrebbe essere sfruttato nel modo più completo e giusto possibile. La vostra dolce metà vi sarà grata per l’attenzione che saprete avere nei suoi confronti e sarà anche ricambiarvi con altrettanta sensibilità. Non fatela arrabbiare…

AcquarioACQUARIO
Per le coppie di lunga data la settiman si apre con l’amore non in cima ai vostri pensieri, sempre. I single invece hanno bisogno di fare chiarezza e se gli incontri non vi soddisfano, aspettate l’arrivo del week-end per essere pronti davvero ad accogliere l’amore.

Pesci PESCI
Dovete ascoltare i consigli di un amico vero e vedrete che tutto si rivelerà più semplice di quanto possiate pensare. Amore e lavoro procedono di pari passo, quindi l’importante è cercare di non buttare troppa acqua sul fuoco per non rischiare di sbagliare tutto…

Impostazioni privacy