L’Oroscopo di Velvet: settimana 2 – 8 aprile 2018

ArieteARIETE
State pretendendo troppo in questo periodo, cari amici dell’Ariete: rischiate non solo di stringere poco, ma anche di risultare un po’ fastidiosi. In amore regna invece la positività, grazie a Venere e Marte che avvolgono la Luna in Gemelli. Magici momenti di passione!

Toro TORO
Se non avete ancora trovato l’anima gemella, da un momento all’altro potrebbe iniziare qualcosa di nuovo e molto interessante. Se invece avete già una relazione, potrebbe arrivare una sorpresa oppure potreste ritrovarvi alle prese con una tentazione. State molto attenti…

Gemelli GEMELLI
L’amore continua a scorrere sui binari della positività. Per quanto riguarda il lato professionale, cercate di far procedere di pari passo la vostra determinazione leggendaria con una buona dose di ottimismo. Aspettate un altro po’: il meglio deve ancora arrivare.

Cancro CANCRO
C’è qualcosa che vi sta a cuore, che desiderate? Allora agite senza rimandare e senza relegare in secondo piano. In campo lavorativo giunge l’ora del riscatto, chi ha cercato di screditarvi dovrà ricredersi e magari anche cospargersi il capo di cenere. Arriveranno anche delle scuse…

Leone LEONE
Iniziate questa settimana con una certa fiacca e un po’ di malessere diffuso. Oltre a ciò, avete fin troppi impegni. Cercate il modo per ritagliarvi qualche momento di pausa, vi farà più che bene e il vostro rendimento ne gioverà. Anche alla vostra dolce metà…

Vergine VERGINE
Non fate mosse affrettate, soprattutto se siete alle prese con un progetto delicato che può essere determinante per il vostro futuro prossimo. Usate tutta la strategia di cui siete capaci e ascoltate i consigli di chi ha molta esperienza. Una bella sorpresa arriverà nel week-end…

Bilancia BILANCIA
Forse è il caso di chiudere i rapporti con certe persone che ultimamente non vi stanno trasmettendo nulla di buono e anzi sembrano adoperarsi per farvi innervosire. Siete single? Allora potreste approfittarne per capire bene cosa volete davvero… E non esagerate con i caffè!

ScorpioneSCORPIONE
Molti fra i più recenti ostacoli sono stati superati, la strada adesso appare in discesa. I risultati arriveranno piuttosto facilmente e potrete godere delle meritare soddisfazioni. Cercate però di mantenere i piedi per terra e di non peccare di presunzione. Potreste pentirvene…

Sagittario SAGITTARIO
Il fronte professionale non vi dà le soddisfazioni che vorreste e gli obiettivi che state inseguendo continuano ad apparire piuttosto lontani. Avete due possibilità: cambiare direzione oppure insistere, ma con animo positivo. C’è qualcuno che meriterebbe le tue scuse…

Capricorno CAPRICORNO
In questa settimana sarete particolarmente irritabili e anche capricciosi: provate a razionalizzare per capire che certi atteggiamenti sono inutili quanto inspiegabili. Giove in opposizione potrebbe favorire disturbi allo stomaco, perciò evitate i cibi pesanti e troppo conditi…

AcquarioACQUARIO
Impegno, pazienza e determinazione di certo non vi sono mancati in quest’ultimo periodo, eppure avete la sensazione di non essere apprezzati come meritereste. Non abbattetevi e piuttosto concedetevi qualche sfizio. Preparatevi anche a un colpo di fortuna del tutto inaspettato…

Pesci PESCI
Se vivete una relazione, in questi giorni sarete alle prese con qualche bufera: assumete le vostre responsabilità e cercate subito una soluzione. Per quanto riguarda la vostra attività lavorativa, le cose andranno meglio se deciderete di mettervi davvero in gioco…

Impostazioni privacy