Trovato senza vita Alessandro Fiori, nuova ipotesi shock sulla morte

Giallo sulla morte del manager italiano Alessandro Fiori, scomparso il 14 marzo scorso a Istanbul e trovato privo di vita il 28 marzo. Una nuova ipotesi sul decesso viene lanciata dalla stampa turca: forse l’uomo è morto d’infarto? Attesa l’autopsia.

Cosa sia successo al manager italiano Alessandro Fiori è ancora un mistero. L’uomo, di 33 anni, era partito dall’aeroporto di Milano Malpensa il 12 marzo scorso alla volta di Istanbul, per incontrare una donna americana conosciuta a Crema. Fiori aveva programmato di rimanere in Turchia per un paio di giorni, concedendosi una piccola vacanza. L’incontro tra i due non si è però svolto e dal 14 marzo non si sono avute più notizie del 33enne. Poi la triste comunicazione: Alessandro Fiori è stato ritrovato senza vita, il 28 marzo scorso, sulla riva del mare in quartiere centrale di Istanbul. Il cranio del manager era completamente fracassato e la Procura di Roma ha prontamente aperto un’indagine per omicidio. L’autopsia sul corpo del manager di Soncino si terrà giovedì presso l’istituto di medicina legale di Milano, come delegato dalla Procura di Roma.

Nel frattempo anche la stampa turca continua a mantenere alta l’attenzione sul caso, lanciando però una nuova ipotesi: forse Alessandro Fiori potrebbe essere stato colpito da un infarto. Il malore, secondo questa supposizione, potrebbe aver fatto cadere il manager sugli scogli, dove si sarebbe fracassato il cranio. Trascinato dalla corrente avrebbe raggiunto la riva in cui è stato rinvenuto. Questa è la ricostruzione maggiormente accreditata dai media turchi. Per quanto riguarda il rinvenimento del portafogli si ipotizza che qualcuno possa aver trovato Alessandro Fiori già privo di vita, magari sugli scogli, e abbia così deciso di impossessarsi del borsellino per poi svuotarlo e gettarlo in un cestino dei rifiuti.

L’ipotesi mossa dalla stampa turca si basa sul fatto che nel giorno precedente la scomparsa Alessandro Fiori era stato colto da un malore, proprio mentre passeggiava in pieno centro. Il manager italiano era caduto rompendosi gli occhiali e alcuni passanti, visto il suo stato di salute, si erano offerti di accompagnarlo al pronto soccorso, trasportandolo in ospedale. Da lì infatti risulta che Fiori è stato dimesso dopo alcune ore. Al momento però non vi sono certezze.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy