Bimba di 4 anni muore per un’otite. Dall’ospedale l’avevano rimandata a casa

Sarebbe morta per la degenerazione di un’otite che ha causato un’infezione acuta. La vittima è una bambina di soli quattro anni di Gottolengo, in provincia di Brescia.

Lo riporta il Giornale di Brescia. La piccola, di nome Nicole, da un mese e mezzo aveva febbre e dolori al collo. Era stata visitata all’ospedale di Manerbio e alla Poliambulanza, ma era stata rimandata a casa. Secondo quanto riporta il quotidiano, sabato scorso la bambina era peggiorata ed era stata portata dai genitori al Civile.

Le condizioni della piccola sono apparse subito molto gravi. La bimba è stata portata nel reparto di Rianimazione Pediatrica ed è morta nel pomeriggio di ieri 5 aprile. La bambina è stata salutata su Facebook dalla scuola dell’infanzia del paese con il messaggio “Ciao piccolo dolce Angioletto”.

Il caso è stato segnalato dall’ospedale Civile alla Procura. I genitori, una  giovane coppia molto legata alla parrocchia,avrebbero dato l’assenso al prelievo degli organi. Il corpo di Nicole dovrebbe fare ritorno oggi 6 aprile a Gottolengo.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy