L’Oroscopo di Velvet: settimana 9 – 15 aprile 2018

ArieteARIETE
Settimana spensierata: saprete portare a termine tutti gli impegni con tale positività e velocità che v rimarrà anche del tempo da dedicare alla leggerezza. Al lavoro portate avanti i tuoi progetti, in amore godetevi i momenti più bella senza farvi troppe domande e senza pensare troppo…

Toro TORO
Se nonostante vari tentativi ancora qualcosa non è andata in porto, forse è il caso di cambiare metodo. Sperimentate, amici del Toro, anche concedendovi qualche azzardo: i risultati saranno davvero sorprendenti. Il lavoro di squadra, però, in questa settimana non fa proprio per voi.

Gemelli GEMELLI
La settimana scorrerà in modo abbastanza tranquillo e lineare, riuscirete anche a trovare il modo per rilassarvi e stare in buona compagnia. Nel frattempo prendono forma idee che potrebbero rivelarsi parecchio valide in campo lavorativo: dovete nutrirle ancora di più…

Cancro CANCRO
Le cose prendono forma e i traguardi si avvicinano. Attenzione a non abbassare la guardia, però. Anzi, è proprio adesso che dovete dare il massimo. Non avete voglia di fare vita mondana e di starvene in giro, quello che desiderate per il week-end è solo un po’ di tranquillità.

Leone LEONE
Negli ultimi tempi avete affrontato qualche spesa di troppo e così il vostro conto in banca non è esattamente il ritratto della felicità. Non fatene un dramma, cercate piuttosto di organizzarvi e di gestire meglio i vostri soldi. L’amore vorrebbe un pizzico di vivacità in più.

Vergine VERGINE
Attenzione agli attacchi di gelosia, che potrebbero turbare la tranquillità senza che ci siano ragioni veramente valide. Prima di parlare o, peggio, di fare scenate pensateci bene. E se invece è la vostra dolce metà a cadere nella “trappola”, sforzatevi di essere tolleranti e calmi.

Bilancia BILANCIA
La Luna in Pesci agita il vostro animo e vi porta a ingigantire le situazioni che vivete. Fate appello alla razionalità e al self control. Confrontatevi con una persona di fiducia, se ne avete la possibilità, per ritrovare le giuste dimensioni delle cose…

ScorpioneSCORPIONE
Si potrebbero creare alcune situazioni capaci di farvi saltare i nervi. Ma davvero non potete permettervi certe reazioni. Perciò concentratevi e controllatevi. Trovate una valvola di sfogo e cercate confronti costruttivi nonché illuminanti. In campo amoroso avete dei dubbi e/o timori…

Sagittario SAGITTARIO
Il lavoro vi assorbe totalmente, perché ci sono davvero tante cose in ballo. Sarà inevitabile mettere in secondo piano la famiglia e la vita privata: parlatene chiaramente, non glissate e trovate il modo per recuperare al più presto… Salvando capra e cavoli. Mi raccomando!

Capricorno CAPRICORNO
Anche se qualcosa in campo lavoraitvo ancora non ha preso la piega giusta, non mollate. Anzi, perseverte. Perché fra un po’ la situazione comincerà a sbloccarsi. Ma come si dice? Nella vita bisogna credersi. Mantienete la calma e la concentrazione, dunque…/p>

AcquarioACQUARIO
Alcune situazioni lavorative un po’ difficili comporteranno il rischio di somatizzazione; dovreste cercare di limitare il coinvolgimento emotivo e trovare dei momenti da dedicare al relax. Anche due chiacchiere con un amico saranno rigeneranti. Se siete single tante belle novità…

Pesci PESCI
La settimana sarà faticosa e dovrete misurarvi con situazioni difficili, tuttavia nello stesso tempo individuerete nuove occasioni di crescita. Per quanto riguarda il lato professionale, l’impegno sarà ripagato nel modo giusto. Con la persona amata potrebbe esserci qualche screzio…

Impostazioni privacy