EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

Albano Carrisi e Romina Power sono stati protagonisti della puntata di sabato 7 aprile 2018 di Ballando con le Stelle, lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. La ex storica coppia che ha fatto sognare tante generazioni, si è riunita sul palco, ma stavolta per ballare invece di cantare, come i due ex coniugi cintinuano a fare in tour per l’Europa. I fan che non hanno mai smesso di desiderare che i due potessero tornare insieme però, e vista la rottura definitiva dell’artista di Cellino San Marco con la sua compagna Loredana Lecciso, Al Bano e Romina torneranno davvero insieme?

Patty Pravo, all’anagrafe Nicoletta Strambelli, amatissima artista ecltettica e poliedrica, ha spento 70 candeline il 9 aprile scorso. La cantante, per la quale il tempo sembra davvero non essere mai passato, è stata interprete di tantissimi successi che hanno fatto da colonna sonora a tante generazioni. Da Pensiero Stupendo a La Bambola, tutti i successi di Patty rimaranno sempre con noi. Auguri da VelvetMag all’eterna ragazza del Piper!

La consueta puntata de Le Iene, andata in onda domenica 8 aprile 2018, ha nuovamente sentito la mancanza di Nadia Toffa, l’amatissima inviata dal caschetto biondo e il sorriso sempre sul volto. La Toffa dopo il malore che l’ha colpita all’improvviso lo scorso dicembre, ha rivelato di avere un tumore e di essere in via di guarigione. Nadia ha fatto però sapere ai suoi fan di non preoccuparsi: “”Sono provata dalle cure ma torno la prossima settimana!”.

Dolce & Gabbana ha conquistato l’America! Con un party al Top of the Standard, i due stilisti della nota maison italiana hanno festeggiato quattro giorni all’insegna dell’alta moda che ha omaggiata la Grande Mela. D&G ha portato infatti negli States le collezioni couture, in concomitanza con l’opning della loro nuova boutique a Soho. Quattro giornate che hanno visto sfilare top model come Naomi Campbell e conquistato stare del calibro di Sarah Jessica Parker, tra Haute Couture donna e le creazioni di high Jewelery.

Dopo la fine della relzione tra Albano Carrisi, l’amatissomo artista di Cellino San Marco e la sua compagna dal 1998, Loredana Lecciso, il settimanale Oggi ha lanciato un’indiscrezione che non è certo passata inosservata: “Qualcuno ha segnalato la presenza di Loredana nella vita di Gigi”. Gigi D’Alessio al momento risulta single dopo la fine della lunga storia d’amore con la cantante e collega Anna Tatangelo. Loredana e Gigi: solo un pettegolezzo o c’è qualcosa di fondato?

Buona lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore editoriale VelvetMag.it

Impostazioni privacy