Real-Juve, Crozza attacca Benatia in Tv: volgarissimo botta e risposta

A quasi una settimana dal match di Champions League Real Madrid-Juventus le polemiche su quel rigore di Ronaldo al 93′ – che ha provocato l’eliminazione dei bianconeri – e sulle frasi dette dagli juventini nel post-partita non accennano a placarsi.

Stavolta ad alimentarle è stato chi con il mondo del calcio non c’entra nulla, il comico Maurizio Crozza, che durante la trasmissione Fratelli di Crozza in onda sul canale Nove ha attaccato lo juventino Benatia. Decisamente offensivo e sopra le righe il trattamento riservato al difensore marocchino, che aveva parlato di stupro nel commentare il rigore assegnato dall’ormai famigerato arbitro Oliver al 93′ dopo il suo presunto fallo su Lucas Vazquez

“Benatia, tu hai detto che quel rigore è stato uno stupro – è stato lo sketch di Crozza -. Ma come è stato uno stupro? Stai attento a usare le parole, sei tu che hai fatto un’entrata del c… al 93′. Se però vuoi provare l’emozione, il prossimo fallo in area, un bel fallo, prova a ficcartelo su per il c…, e un’idea a quel punto te la sei fatta”.

Il difensore della Juve ha deciso di non lasciare cadere la cosa e ha risposto con toni altrettanto eccessivi e volgari sul suo profilo Instagram: “Se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni, ti aspetto. Imbecille testa di c…, non fai ridere nessuno”.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy