Omicidio Pamela Mastropietro, shock le perizie dei Ris: trovato il dna di una persona sconosciuta

Continuano senza sosta le indagini riguardanti la brutale uccisione della 18enne romana Pamela Mastropietro, l’adolescente fatta a pezzi e riposta in due trolley, la cui morte è stata causata da alcune coltellate.

Le indagini sulla morte di Pamela Mastropietro non si fermano. Gli inquirenti stanno cercando di comprendere chi abbia compiuto tale mattanza sul corpo della 18enne romana, fatta a pezzi il 30 gennaio scorso e le cui parti ripulite sono state riposte in due trolley. Proprio sui resti della giovane sono emersi nuovi risultati evidenziati dalle tre perizie depositate dai Ris dei carabinieri di Roma. Stando quanto riportato dal Corriere della Sera, sul corpo della ragazza è stato trovato un dna di una persona che non campare nell’inchiesta a carico dei quattro nigeriani, di cui tre in carcere e uno indagato a piede libero, accusati di concorso in omicidio, vilipendio, distruzione e occultamento di cadavere. 

Tre sono le tracce biologiche rinvenute sul cadavere di Pamela Mastropietro. Il primo profilo genetico che è stato individuato appartiene a Innocent Oseghale, il quale viveva nell’appartamento di Via Spalato, a Macerata, dove è avvenuto il massacro. Il secondo profilo corrisponde al tassista, al momento non indagato, che si è intrattenuto con Pamela Mastropietro la sera prima del terribile omicidio. Il terzo profilo, invece, appartiene ad una persona non ancora identificata.

Sul corpo della 18enne non sono state trovate tracce degli altri due arrestati, Desmond Lucky e Lucky Awelima. Dagli accertamenti tossicologici, stando quanto riportato dal Corriere della Sera, è emerso che Pamela Mastropietro avrebbe assunto eroina nei mesi precedenti alla terribile morte, ragione per la quale la ragazza si trovava in comunità per cercare di uscire dall’uso di questa sostanza. Ad uccidere la giovane sono state le due coltellate al fegato. La Procura di Macerata, nei giorni scorsi, ha dato il nullaosta per la sepoltura di Pamela Mastropietro ma, al momento, non si sa ancora quando la ragazza potrà tornare nella sua città natale dove saranno svolti i funerali.

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy