L’Oroscopo di Velvet: settimana 30 aprile – 6 maggio 2018

ArieteARIETE
Cercate di dosare la vostra energia e utilizzatela nel migliore dei modi, evitando di fare il passo più lungo della gamba. Ascoltate il consiglio di una persona saggia e non provocate la persona amata con certe vostre inutili fissazioni, perché potrebbe perdere la pazienza e avrebbe pure ragione.

Toro TORO
Sarà una settimana piuttosto monotona, la routine vi andrà particolarmente stretta. Vorreste fare altro, volare verso nuovi lidi, ma il dovere chiama e di certo non potete ignorarlo. Perché non iniziate a organizzare qualcosa di diverso, magari con la persona che amate o con gli amici?

Gemelli GEMELLI
Non aspettatevi una grande settimana, anzi sappiate che la Luna in Vergine renderà le cose ancora più complicate. In campo lavorativo è possibile che emerga qualche vostra debolezza, non cercare di camuffarla perché aggravereste la situazione. Del resto nessuno è perfetto, no?

Cancro CANCRO
Avete le idee molto chiare riguardo a certe questioni professionali e i vostri passi dunque sicuri e decisi. Apparirete inoltre come un punto di riferimento nella risoluzione di una faccenda piuttosto delicata. Quanto ai sentimenti, il consiglio è quello di puntare sulle vostre indiscusse capacità seduttive.

Leone LEONE
La Luna trova vigore grazie al trigono di Plutone e di conseguenza saprai muoverti con particolare prudenza e lucidità. Se devi fare delle spese, soprattutto riguardanti la casa, è proprio la giornata giusta. Perché quanto riguarda la vita privata, i single possono finalmente provare a catturare l’attenzione di quella persona che popola i pensieri da qualche tempo…

Vergine VERGINE
Un’improvvisa intuizione vi consentirà di mettere i tasselli al posto giusto senza troppo sforzo. Di conseguenza il vostro umore ne gioverà e vi resterà tempo da dedicare alla famiglia, che ultimamente avete un po’ messo da parte. In amore dovreste parlare di più. Anche le parole hanno la loro importanza…

Bilancia BILANCIA
Questa settimana inizia con tanti buoni propositi e un umore più che discreto. Verso il week-end qualcosa o qualcuno potrebbe farvi innervosire. Reagite con l’arma dell’indifferenza oppure esponetevi e affrontate questa burrasca con la consapevolezza che passerà, come sempre…

ScorpioneSCORPIONE
Settimana non facile ma tutto sommato positiva: sia pur con qualche difficoltà riuscirete a raggiungere la meta desiderata. Prendono inoltre forma nuova idee, anche grazie ad alcune persone che gravitano nella vostra orbita e sono particolarmente propositivi…

Sagittario SAGITTARIO
Venere dà colore alla vostra giornata e favorisce le questioni amorose, nel senso che si creeranno atmosfere piacevole e intense. Per quanto riguarda il lavoro, invece, dovete davvero dare il massimo. Proprio ora. Perché è il momento giusto e i risultati non tarderanno ad arrivare.

Capricorno CAPRICORNO
Iniziate questa settimana con lo spirito migliore di questo mondo e la voglia di portare a termine tutti gli impegni in agenda. Qualcosa, però, potrebbe non andare per il verso giusto: contate fino a dieci prima di agire e parlare, capirete che la situazione non è poi così grave…

AcquarioACQUARIO
In questo periodo probabilmente hai spesso troppo a male, dunque adesso potresti essere alle prese con le conseguenza. Sei in tempi per rimettere in sesto la situazione, per fortuna! Piuttosto impara la lezione e cerca di gestire in modo più prudente e oculato il tuo portafoglio. Per quanto riguarda la vita sentimentale, la tua irrequietezza sarà assorbita dal partner e potrebbe venirne fuori qualche discussione…

Pesci PESCI
Le tensioni dei giorni scorsi si sono sciolte e il vostro sguardo è denso di nuova fiducia. Fiducia nel futuro, nel destino ma anche in voi stessi. In campo professionale sarebbe bene armarsi di pazienza, perché alcune questioni non possono prendere forma in tempi brevi…

Impostazioni privacy