Roma shock: tenta di sgozzare moglie e si uccide lanciandosi da balcone

Tragedia famigliare a Ciampino, Roma, poco prima dell’alba di oggi domenica 29 aprile 2018: un uomo è morto dopo essersi lanciato dal balcone della sua abitazione al terzo piano, dopo aver tentato di sgozzare la moglie al culmine di una violenta lite. La donna, soccorsa, è ricoverata in gravi condizioni al Policlinico romano di Tor Vergata. Al momento, non si conoscono i motivi che hanno portato alla lite tra i due coniugi, che non hanno figli ed erano soli in casa. L’uomo ha afferrato un coltello con cui ha ferito la moglie, tentando anche di tagliarle la gola. Dopo aver sferrato alcuni colpi e forse pensando di aver ucciso la donna, l’uomo si è poi diretto sul balcone, lanciandosi nel vuoto.

Shock a Ciampino, Roma, poco prima dell’alba di oggi domenica 29 aprile 2018: attorno alle 5,30 del mattino, un uomo si è lanciato dal balcone della sua abitazione al terzo piano, dopo aver provato a sgozzare la moglie al culmine di una violenta lite. Il voto dal terzo piano è stato fatale all’uomo. La donna, soccorsa, è invece ricoverata in gravi condizioni al Policlinico romano di Tor Vergata.

Allo stato attuale, non si conoscono i motivi che hanno portato alla lite tra i due coniugi. Secondo la prima ricostruzione dei fatti riportata da ‘Il Messaggero’, al culmine della lite l’uomo ha afferrato un coltello con cui ha ferito la moglie. Poi, ha tentato anche di tagliarle la gola. Forse pensando di aver ucciso la consorte, dopo aver sferrato alcuni colpi, il marito della donna si è diretto sul balcone lanciandosi nel vuoto dal terzo piano.

La donna ha cercato di difendersi dall’assalto del marito. I due coniugi non hanno figli ed erano soli in casa al momento della violenta lite che ha portato alla morte dell’uomo e al ferimento della donna.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy