Salerno: il tribunale non le concede il figlio, la madre se lo porta via

Una donna ha prelevato dall’ospedale e ha portato via con sé il figlio di circa un mese: temeva che il Tribunale glielo togliesse.

Domenica 6 maggio – È finita nella serata di ieri la fuga di M. W., 33enne di origine polacca che aveva prelevato il figlio dal reparto di terapia intensiva neonatale dell’ospedale di Salerno, temendo che il Tribunale per i Minorenni glielo portasse via avendo partorito in stato di ubriachezza. La donna è stata ritrovata a casa del fratello a Salerno. Il bimbo sta bene, anche se tornerà subito in ospedale.

Ore 10:48 – Il piccolo era ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva Neonatale, da dove è stato prelevato dalla madre intorno alle 21 di venerdì 4 maggioImmediato l’allarme da parte dei sanitari alle forze dell’ordine, che hanno avviato le ricerche. Una situazione difficile e già monitorata quella della donna, madre di altri due figli avuti da compagni diversi: uno dato in affido a una famiglia e l’altra, una bimba di sei anni, che vive con il fratello a Salerno.

La notizia è riportata dal sito web del TgCom24. È accaduto all’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, dove la madre di un neonato, probabilmente di origine polacca, si era recata per la consueta poppata al piccolo. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso la donna mentre si allontana a piedi in compagnia di un uomo con un porta enfant in direzione della metropolitana. Ricerche sono scattate subito su tutto il territorio.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy