EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

Romina Power, amatissima ex signora Carrisi, si è raccontata in un’intervista esclusiva al Maurizio Costanzo Show. L’artista, diventata da poco nonna per la prima volta, assieme al padrone di casa ha ripercorso tutta la sua vita artistica e privata. Dagli esordi nel mondo della musica fino all’amore con Al Bano. La Power non ha certo potuto fare a meno di ricordare anche Ylenia, la primogenita nata dall’amore con il cantante di Cellino San Marco, scomparsa misteriosamente nel 1994. Tante emozioni e tante risate per una delle cantanti più amate dal pubblico italiano. 

Dopo l’Eurovision Song Contest 2018, ove ha trionfato l’Israele con Netta Barzilai e la sua canzone Toy, Ermal Meta e Fabrizio Moro, che si sono classificati quinti con la loro Non mi avete fatto niente, hanno tenuto a ringraziare i loro numerosissimi fan con un Tweet: “Sto per decollare, ma sono già 3 anni che volo grazie al vostro affetto e supporto. Vi ringrazio per tutto. #maisolo e me lo dimostrate ad ogni passo”, ha cinguettato Ermal.

Sabato 19 maggio 2018 verrà pronunciato il Sì più atteso dell’anno; il principe Harry e l’ex attrice americana Meghan Markle convoleranno a nozze. Su VelvetMag troverete uno speciale dedicato al matrimonio reale, con tutti i look degli invitati, un focus sull’abito da sposa di Meghan, tante indiscrezioni da Londra e sopratutto la diretta delle nozze, dall’arrivo della futura Duchessa, fino alla sfilata dei due neo sposi. 

Nina Moric, modella croata ed ex moglie di Fabrizio Corona, è entrata nella casa del Grande Fratello con l’intento di chiarire alcuni punti con il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso. Durante la discussione dei due in diretta, la coppia ha rivelato però di aver perso un figlio. Esattamente un anno e mezzo fa la Moric era al quarto mese di dolce attesa, ma purtoppo la gravidanza non è andata avanti a causa di un forte stress subito da Nina. I due riusciranno a riavvicinarsi?

Sabato 19 maggio 2018 sulla croisette di Cannes va in scena la serata conclusiva del Festival di Cinema; anche quest’anno, parata di star sul red carpet, non solo di attrici del calibtro di Penelope Cruz o Cate Blanchette, ma anche super top model come Kylie Jenner o Irina Shayk, che hanno portato tanto glamour, ma anche tanta eleganza; dal total black al nude, anche quest’anno il Festival si è confermato un evento di grande cinema e di grandi celebrities. 

Buona lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore editoriale Velvetmag.it

Impostazioni privacy