Necrologio shock negli Usa: “Mamma non ci mancherai, il mondo sarà migliore…”

Una storia agghiacciante arriva dagli Stati Uniti. K. D., cittadina della Florida, è venuta a mancare all’età di 80 anni e i figli hanno voluto dedicarle un messaggio su un giornale locale. Un “ricordo” carico di rabbia e di risentimento. La notizia è riportata dal sito del TgCom24.

Al contrario infatti di quello che si potrebbe immaginare, nessuna frase commovente è stata spesa per la donna statunitense. “Non ci mancherai, questo mondo sarà migliore senza di te“, è il terrificante messaggio che Gina e Jay, i suoi figli, hanno fatto pubblicare su un quotidiano. L’inconsueto necrologio è stato fotografato e postato su Twitter da un’utente scandalizzata per le frasi crudeli rivolte dai figli alla madre.

Come spesso avviene in questi casi il post si è diffuso in modo virale e ha scatenato una dura polemica. “K. (omettiamo il nome esteso della donna defunta, così come del marito e del cognato per rispetto, ndr.) è nata il 19 Marzo 1938. Nel 1957 ha sposato D. D. nella chiesa di Sant’Anna in Wabasso (Florida) e, con lui, ha avuto due figli Gina e Jay. Nel 1962 è rimasta incinta del fratello di suo marito L. D. e si è trasferita in California. Ha abbandonato i suoi figli, Gina e Jay, che sono stati cresciuti dai nonni. È venuta a mancare il 31 Marzo 2018 a Springfield e ora sarà sottoposta al giudizio divino. Non mancherà a Gina e Jay che si rendono conto che il mondo sarà un posto migliore senza di lei”.

Questo il contenuto del necrologio pubblicato sul Redwood Falls Gazette. Una volta condiviso su Twitter, il messaggio è stato commentato da moltissimi utenti. Alcuni l’hanno definito “disgustoso“, “il peggior messaggio mai scritto a una madre“, per altri “tutte le morti meritano dignità e rispetto“. La signora K. D., sempre sui social, è stata difesa da una sua amica e vicina di casa che l’ha definita “una persona meravigliosa che non merita di essere ricordata come una donna che ha abbandonato i propri figli”.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy