Donna scomparsa a Brescia: uccisa e messa in un sacco? Fermato il marito ma…

Nega di aver ucciso la moglie l’uomo di 50 anni, marocchino, fermato con l’accusa di omicidio a Brescia dopo che lui stesso aveva denunciato la scomparsa della donna (da cui viveva separato da un paio d’anni). Gli agenti non hanno creduto al suo racconto. A incastrarlo, secondo gli investigatori, sono le immagini di una telecamera di sicurezza di una bar che, attorno alle 4.20 di lunedì mattina, lo avrebbe inquadrato mentre trascinava un pesante sacco nero nel cortile dell’abitazione verso la propria automobile. “Non ho ucciso mia moglie. In quel sacco c’erano solo vestiti. Sono innocente” continua a ripetere l’uomo. Ma chi ha visto le immagini dice: “Le immagini sono chiare. Dentro quel sacco si distingue la sagoma di una persona”.

Contro di lui è stato aperto un fascicolo per omicidio volontario e occultamento di cadavere, ma lui continua a ribadire la sua innocenza. Procediamo, però, con ordine: nei giorni scorsi, un uomo (50 anni, marocchino) ha denunciato la scomparsa della moglie, 29 anni e connazionale, da cui viveva separato da un paio d’anni. L’uomo ha lasciato i due figli da soli nella casa di via Milano a Brescia (dove aveva trascorso con loro il fine settimana) per andare a denunciare la scomparsa della donna alla Polizia Locale. I piccoli hanno chiesto aiuto ai vicini. 

Gli agenti non hanno creduto al racconto dell’uomo. A incastrare il cinquantenne, secondo gli investigatori, sono le immagini della telecamera di sicurezza di un bar, che attorno alle 4.20 di lunedì mattina, avrebbe inquadrato l’uomo mentre trascinava un pesante sacco nero nel cortile dell’abitazione verso la propria automobile parcheggiata. “Le immagini sono chiare” – le parole degli inquirenti che hanno visto il video, come riporta ‘Il Giorno’ – “Dentro quel sacco si distingue la sagoma di una persona”.

L’uomo respinge le accuse: ““Non ho ucciso mia moglie. In quel sacco c’erano solo vestiti. Sono innocente”. Al momento il marito della donna è in stato di fermo. Il corpo della donna non è stato ancora ritrovato.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy