L’Oroscopo di Velvet: settimana 11 – 17 giugno 2018

ArieteARIETE
Negli ultimi tempi avete comunicato poco con i vostri familiari: recuperate, cominciando proprio da oggi. In campo lavorativo riuscirete a ottenere buoni risultati anche grazie all’atmosfera serena e positiva. In amore siete un po’ titubanti: il confronto con un amico fidato vi darà le risposte.

Toro TORO
Questa settimana sarà meno piacevole rispetto alla precedente, anche a causa della quadratura di Plutone. Un consiglio: trovate il modo per svagarvi un po’. Basta anche un’oretta, ma che sia davvero e rigorosamente con la spina staccata.

Gemelli GEMELLI
Sono successe diverse cose negli ultimi tempi, per certi versi anche troppe. E avete bisogno di metterle in ordine, di metabolizzare, di riflettere bene prima di decidere cosa fare e dove andare. Iniziate il fine settimana e la cosa ideale, per voi, sarebbe regalarsi qualche momento di solitudine.

Cancro CANCRO
Dovete risolvere alcune questioni. Mandare in fumo il cervello, però, serve a pochi e allontana la soluzione. Cercate di stare calmi e tirate fuori tutta la vostra lucidità, dunque. Confrontatevi con persone sincere e schiette. La visione delle cose sarà già molto diversa. In amore dovete dare il meglio di voi.

Leone LEONE
La Luna in trigono è vostra amica sincera e vi aiuta a mettere in campo le vostre doti migliori al fine di raggiungere gli obiettivi più importanti in breve tempo. In famiglia c’è tanto bisogno della vostra presenza e dei vostri consigli.

Vergine VERGINE
La Luna in Ariete vi toglie un po’ l’aria, nel senso che tenderete a sentirvi soffocati praticamente ovunque. Portate a termine i vostri impegni e poi inventatate qualcosa che abbia in sé un senso di… liberazione. La persona amata e gli amici collaudati sapranno starti dietro.

Bilancia BILANCIA
Inghiottiti dalla routine quotidiana, troppe volte dimentichiamo di mostrare il nostro affetto alle persone a noi veramente e tanto vicine. Pensateci. Tornate a casa e fate un gesto, anche piccolo. Basta pure una carezza. Nella gestione delle storie d’amore la sincerità, alla lunga, paga più di ogni altra cosa.

ScorpioneSCORPIONE
Non insistete se qualcosa non va. Non accanitevi. Cercate, piuttosto, strade alternative. E ascoltate i consigli di qualcuno che ha l’esperienza e l’età giuste per dispensarne. In campo lavorativo puntate sulla forza della squadra ed evitate di fare il cane sciolto. In amore misurate le parole, nonostante eventuali attacchi di ira.

Sagittario SAGITTARIO
Vi state dando parecchio da fare in questo periodo, in senso positivo e in primis per quanto riguarda la vostra attività professionale: i frutti non tarderanno a giungere. In amore invece è possibile che vi sentiate messi in secondo piano: anziché mettere il muso provate a parlarne col il partner e aprite il vostro cuore.

Capricorno CAPRICORNO
Si aprono nuovi orizzonti: non giratevi dall’altra parte, cari amici, sarebbe un errore troppo grande. Possedete le armi per superare qualsiasi ostacolo, tenetelo presente. In amore lanciate qualche provocazione, per smuovere le acque e per valutare le reazioni altrui.

AcquarioACQUARIO
Le stelle non vi sono particolarmente amiche ma voi potete cavartela ugualmente. È un buon periodo, tutto sommato. Ed è anche giunto il momento di ricambiare qualcuno che vi è stato vicino quando davvero ne avevate bisogno. La gratitudine non deve essere soltanto una teoria!

Pesci PESCI
Accettate gli inviti degli amici, cercate di svagarvi e mettete da parte i pensieri, le questioni irrisolte, le cose ancora da fare! Praticamente siamo in estate. E l’estate è una stagione che va goduta, ovunque e comunque: non dimenticatelo perché è peccato. Chi vi ama, vi seguirà: non dubitatene.

Impostazioni privacy