Caren, 15 anni, scomparsa. L’appello della mamma: “Aiutateci a ritrovarla” [VIDEO]

 

Sono ore di angoscia per la famiglia di Caren Scigliano, una ragazza di appena 15 anni residente a Bagnarola di Cesenatico (Rimini). L’adolescente è sparita da casa. Di lei si sono perse le tracce dalla serata di sabato scorso 23 giugno. Il video di Chi l’ha visto? con l’appello della madre.

Il caso è stato trattato anche nella trasmissione “Chi l’ha visto?”, condotta da Federica Sciarelli. Nel corso del programma tv è arrivato il disperato appello della madre di CarenSecondo quanto finora appura dagli investigatori, Caren Scigliano sarebbe scomparsa mentre si trovava ospite di una casa famiglia a Santarcangelo di Romagna.

Appena due settimane fa Caren aveva già fatto perdere le proprie tracce, ma era stata ritrovata dagli agenti del Commissariato di Cesena a Villa Chiaviche tre giorni più tardi. Lo sottolinea Today.it. La trasmissione “Chi l’ha visto?“, condotta su Rai Tre dalla giornalista Federica Sciarelli, ha rilanciato l’appello della signora Elena, la madre della ragazzina.

Cresce infatti la preoccupazione. Al momento dell’allontanamento, avvenuto intorno alle 23.30 di sabato scorso, la ragazza indossava una felpa grigia, una maglietta grigia, jeans neri e scarpe “Nike” nere. Si sarebbe allontanata senza portare con sé lo smartphone. “Vorrei fare un appello per aiutarci a trovarla”, ha detto la madre. A quanto pare Caren si sarebbe allontanata a bordo di un’auto con due persone.

In un secondo momento, secondo la ricostruzione dei fatti effettuata finora, la 15enne sarebbe salita su un treno in direzione Bologna e poi sarebbe scesa a Bergamo. “Si trova con gente da non frequentare – ha aggiunto la signora Elena -. In questo momento è proprio quella sbagliata. Non so chi siano, però li prego che la lascino stare”.

Photo credits: Twitter; video credits: Twitter / Chi l’ha visto? @chilhavistorai3

Impostazioni privacy