Friuli, donna scomparsa mentre va al cimitero. Ritrovata senza vita

Continuano senza sosta in Friuli le ricerche da parte di operatori e forze dell’ordine di Elisea Angeli, 66 anni. La signora è scomparsa all’improvviso, nel pomeriggio di ieri 4 luglio mentre camminava nel territorio di Pozzuolo del Friuli per recarsi al cimitero

AGGIORNAMENTO ORE 10:24 – +++ Il corpo senza vita della signora Elisea Angeli è stato ritrovato alle 8.30 di oggi 5 luglio in un canale +++ dalle squadre di ricerca fluviale. Le attività erano riprese alle cinque di stamattina. Il rinvenimento è avvenuto a circa un chilometro dalla zona in cui ieri sera si erano interrotte le ricerche con il sopraggiungere delle tenebre, verso le 23. Il luogo, per altro, è a circa 3 chilometri dal cimitero di Cargnacco, dove la donna ieri si era recata.

 

Sono ore di angoscia alle porte di Udine, nel comune di Pozzuolo del Friuli, nella zona del Tempio di Cargnacco e area Lumignacco, verso Pavia di Udine: si cerca dal primo pomeriggio di mercoledì 4 luglio Elisea Angeli, scomparsa durante una passeggiata. La notizia è riportata dal Gazzettino.

A dare l’allarme è stata la figlia Isabella. La donna è in buona forma fisica, ha 66 anni ed è vedova. È esclusa l’ipotesi dell’allontanamento volontario. La figlia, Isabella, sta partecipando alle ricerche e chiede la massima collaborazione per rintracciare la mamma. Elisea voleva raggiungere il cimitero per la visita alle tombe dei parenti. Sulla strada sarebbe stata ritrovata la sua borsetta.

Sul posto sono giunti subito, ieri 4 luglio, diversi mezzi dei vigili del fuoco del Comando di Udine, l‘elicottero dei pompieri in arrivo da Venezia per un sorvolo dell’area, i volontari della Protezione civile e la polizia municipale; è stato attivato un centro operativo di ricerca avanzato. Si batte la zona della campagna, due canali e una piccola area boschiva vicino a Pavia di Udine, scrive ancora il Gazzettino.

Un’immagine di Elisea Angeli

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy