EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

Lady Diana, icona senza tempo e principoessa mai dimenticata, avrebbe compiuto 57 anni il primo luglio 2018. Diana Spenser, venuta a mancare tragicamente nel 1997 ha lasciato un grande vuoto non solo nel cuore dei suoi figli, William e Harry, e della sua famiglia, ma anche dei migliaia dei sudditi che hanno amato il suo carattere gentile, il suo garbo e la sua classe. Lady D. si riconferma ancora una volt aun’icona senza tempo!

Nella notte tra sabato 30 giugno 2018 e domenica 1 luglio 2018, il figlio diciannovenne di Simona Ventura e Stefano Bettarini, Niccolò, è stato accoltellato all’uscita di un locale della movida milanese. Il primogenito della ex coppia è stato trasportato d’urgenza in ospedale e operato. Tantissimi i messaggi dei vip e di gente comune che hanno fatto arrivare il loro affetto alla conduttrice, tanto che la stessa Ventura ha tranquillizzato tutti i fan sulle condizioni del ragazzo, fortunatamente non in pericolo di vita. 

Altaroma per l’edizione estiva 2018 ha cambiato location: le nuove collezioni hanno infatti sfilato negli studi di Cinecittà aprendo cosìle porte della fashion week capitolina ad una nuova e inedita dimensione in cui la moda incontra il cinema. Il fashion di Altaroma quest’anno che ha sposato il cinema, celebrando i film di Fellini e Visconti, non rinunciando agli iconici appuntamenti Fashion Hub dedicata ai progetti di scouting; Atelier, dedicata alle sfilate ed alle presentazioni delle Maison; In Town, dedicata alle iniziative della moda collocate nei luoghi strategici della città e al concorso Who is on next? dedicato al lancio del Made in Italy nel mondo attraverso il lavoro e la creatività di nuovi talenti.

Prosegue con un successo da sold out l’On the Run II Tour della coppia indiscussa del pop, Beyoncé e Jay-Z. Dopo la tappa di Varsavia, durante la quale Queen Bae è stata anche protagonista di un incidente sexy sul palco, i due arriveranno in Italia il 6 luglio a Milano e l’8 a Roma. In scaletta è previsto anche il duetto di Beyoncé con Ed Sheeran sulle note di Perfect. Per la coppia d’oro del music biz è il secondo tour congiunto, dopo l’enorme successo dell’On the Run Tour nel 2014.

VelvetMag vi ha raccontato per ben 100 settimane migliaia di notizie. Questa copertina rappresenta un traguardo importante, 100 copertine di VelvetMag, 100 notizie, 100 volte insieme noi con voi, 100 volte grazie!

Buona lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore editoriale VelvetMag.it

Impostazioni privacy