Shock per Emanuele Filiberto di Savoia: finisce in ospedale

Nel corso del Vip Master 2018 a Milano Marittima il principe Emanuele Filiberto di Savoia si è fatto male a un tendine. Dovrà probabilmente sottoporsi a un intervento chirurgico. Ma i suoi progetti, specie quelli politici, non si fermano: sarebbe pronto a candidarsi alle prossime elezioni perché, sostiene: “Gli italiani vogliono una nuova monarchia”. La foto del principe in ospedale è tratta dall’account Twitter di Umbria Domani.

La notizia è riportata dal sito Tuttoggi.info. Emanuele Filiberto di Savoia è finito in ospedale, e probabilmente dovrà sottoporsi a un’operazione, sia pure di routine, per una lesione al tendine di Achille sinistro. L’infortunio è avvenuto durante il Vip Master 2018 in scena a Milano Marittima.

L’evento ha visto un parterre di vip: tra gli altri Valeria Marini, Katherine Kelly Lang (Brooke Logan nella soap opera Beautiful), il comico Maurizio Ferrini, le soubrette Francesca Cipriani ed Elena Morali, gli ex calciatori Franco Causio e Gianni Rivera.

Emanuele Filiberto, 46 anni, stava sfidando la iena Enrico Lucci, quando – spiegano i quotidiani locali – si è fermato per un dolore sospetto. Dopo i primi accertamenti a bordo campo è stato portato in ospedale e non si esclude una lesione al tendine d’Achille. Dopo le lastre del caso, domani Filiberto dovrebbe sottoporsi a un’operazione a Città di Castello, non lontano da Umbertide dove il principe ha una delle sue residenze.

“In Umbria a Umbertide produco vino e olio, il Petreto. Quando sono lì una buona bistecca di maiale, che alleva un mio vicino e un bicchiere di vino sono il massimo”, confessava qualche mese fa in un’intervista, come sottolinea Tuttoggi.info; la moglie Clotilde Courau ha frequentato l’Università per Stranieri di Perugia e ad Assisi, nella Basilica di San Francesco, Emanuele Filiberto aveva fatto battezzare sua figlia.

Photo credits: Twitter / Umbria Domani @UmbriaDomani

Impostazioni privacy