L’Oroscopo di Velvet: settimana 23 – 29 luglio 2018

ArieteARIETE
Cari Ariete, la vostra settimana parte alla grande, la luna a favore per due giorni vi aiuterà a risolvere ogni ostacolo. Tra mercoledì e giovedì, invece, potreste avvertire un po’ di malumore, ma non vi abbattete: vi aspetta un fine settimana all’insegna del divertimento e del relax! Non mancheranno gli incontri interessanti e le occasioni. Ottimo anche il lavoro, sono in arrivo nuovi stimoli.

Toro TORO
Cari Toro, Venere è dalla vostra parte. La passione vi travolge: i single troveranno amori o avventure in spiaggia. Qualche piccolo problema sul lavoro, ma tutto si risolverà nel fine settimana! Quindi tranquilli. 

Gemelli GEMELLI
Cari Gemelli, purtroppo la vostra settimana comincia con un lunedì e martedì di luna in opposizione, che porterà stanchezza e nervosismo. Ma, nonostante l’inizio di settimana torbido, verso il week end, la luna tornerà a favore. Quindi approfittatene per ricucire qualcosa che avete rotto o lesionato nel periodo sfavorevole: sia in amore che sul lavoro.

Cancro CANCRO
Cari Cancro, anche questa settimana Venere è dalla vostra parte, grosse novità in amore. Se siete già in coppia, il rischio è quello di scatenare delle gelosie, perché sarete particolarmente attraenti. Nelle giornate di mercoledì e giovedì il vostro umore non sarà dei migliori, quindi evitate chiunque possa infastidirvi, il livello di sopportazione sarà bassissimo.

Leone LEONE
Cari Leone, finalmente Venere torna a favore! Nell’ultimo periodo il rapporto con l’amore è stato complicato. Ma finalmente a partire da martedì, riuscire a trovare la serenità. Mercurio favorevole vi aiuta a fare nuovi incontri, approfittatene soprattutto nelle giornate di martedì, venerdì e sabato! Buono in lavoro.

Vergine VERGINE
Cari Vergine, qualche brutta notizia nella prima parte della settimana, Venere infatti sarà in opposizione e potrebbe mettere in crisi la vostra vita di coppia. Verso il week end però, le cose inizieranno ad andare meglio e potrete trovare qualche importante soddisfazione anche nel lavoro.

Bilancia BILANCIA
Cari Bilancia, finalmente arriva una buona notizia per il vostro segno. Ultimamente siete stati messi alla prova, ma da martedì Venere entrerà in maniera positiva nel vostro segno. Riuscirete a risolvere le tensioni con il partner! La settimana si conclude alla grande con la luna nel segno.

ScorpioneSCORPIONE
Cari Scorpione, finalmente l’opposizione di Venere smetterà di perseguitarvi già a partire dalla giornata di martedì! L’ultimo periodo non è stato semplice per quanto riguarda l’amore, ma adesso la situazione non potrà che migliorare e troverete la stabilità affettiva. Quindi pazientate un po’, domenica sarà la vostra giornata migliore! 

Sagittario SAGITTARIO
Cari Sagittario, questa settimana il pianeta Venere entrerà in opposizione al vostro segno. A partire dalla giornata di martedì potreste vivere discussioni e tensioni piuttosto accese col partner. Ma non temete: le giornate migliori della settimana saranno quelle di venerdì e sabato.

Capricorno CAPRICORNO
Cari Capricorno, a partire dalla giornata di martedì non avrete più il sostegno di Venere. Ma non scoraggiatevi, quello che siete riusciti a costruire nelle settimane precedenti, grazie alla vostra serenità, rappresenterà una stabilità anche per questa settimana.

AcquarioACQUARIO
Cari Acquario, il pianeta dell’amore smette di ostacolarti e comincia ad agire in vostro favore! Se nelle ultime settimane la vostra vita sentimentale è stata piena di dubbi e di tormento, a partire dalla giornata di martedì riuscirete a fare chiarezza. Lunedì e martedì, purtroppo, la luna sarà in opposizione e potreste sentirvi giù di morale, ma da mercoledì arriva la ripresa. 

Pesci PESCI
Cari Pesci, a partire dalla giornata di martedì il pianeta dell’amore non sarà più favorevole al vostro segno. Mercoledì e giovedì, avrete anche la luna in opposizione, attenti a non dire cose di cui poi potreste pentirvi! Il fine settimana promette meglio, soprattutto nella giornata di domenica: se avete qualcosa da chiarire, aspettate quel giorno per evitare brutti litigi.

Impostazioni privacy