EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

 

La cliccatissima Chiara Ferragni, ha guadagnato lo scettro di “Regina dell’estate 2018”, il super addio al nubilato e i preparativi per le nozze con Fedez, l’hanno resa protagonista indiscussa in questi mesi. In queste settimane vi abbiamo mostrato anche tutti gli outfit e le iniziative della fashion blogger tra le più famose al mondo; non resta che aspettare il suo attesissimo matrimonio. L’appuntamento è a Noto per il primo settembre!

In un’intervista esclusiva a VelvetMag, Al Bano ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti in merito all’annullamento dell’attesissimo concerto che si sarebbe dovuto tenere il 26 luglio a Rimini. E oltre a rassicurarci sul suo attuale stato di salute, ha svelato anche qualche interessante anticipazione… Correte a scoprirle su www.velvetmag.it

La “Signora della Domenica”, Mara Venier, ritorno in Rai al timone del suo storico programma: Domenica In. Intervistata in esclusiva da VelvetMag, la conduttrice ci ha rivelato le sue sensazioni in merito alla nuova avventura, che si prepara ad affrontare da settembre.

La madre di Tiziana Cantone, la signora Maria Teresa Giglio, ha rivelato in esclusiva a VelvetMag, clamorosi dettagli sulla morte della figlia; la ragazza si tolse la vita il 13 settembre del 2016. La signora Giglio, che non ha mai smesso di lottare, ha scelto di raccontare a noi la sua verità e chiede che sia fatta giustizia.  

Abbiamo chiesto alle stelle cosa hanno in serbo per questa calda estate 2018. Correte a leggere il nostro oroscopo, solo per voi su VelvetMag, le previsioni segno per segno.

Buona lettura e…alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore editoriale Velvetmag.it

Impostazioni privacy