Maddie McCann uccisa da un’overdose di sedativi? La sconvolgente rivelazione di una medium: “Ecco cosa mi ha raccontato Madeleine”

Si riaccendono nuovamente i riflettori sulla scomparsa di Maddie McCann, la bambina inglese sparita da undici anni mentre era in vacanza con la famiglia a Praia Da Luz, in Portogallo.

Una rivelazione scioccante quella fatta dalla figlia della dottoressa Elisa Medhus, una nota psichiatra americana che assieme ai membri della sua famiglia riesce a mettersi in contatto con l’aldilà con il figlio Erik, suicidatosi nel 2009. Stando quanto dichiarato dalla sorella di quest’ultimo, riportato dal gruppo editoriale portoghese Impala e in particolare da Vip, il fratello sarebbe riuscito a mettersi in contatto con Madeleine McCann, per tutti Maddie, la bambina inglese scomparsa il 3 maggio del 2007 mentre si trovava in vacanza con i genitori e i fratellini, nel complesso Ocean Club a Praia Da Luz, in Portogallo. Stando quanto riferito, Maddie sarebbe morta 11 anni fa.

Erik, stando quanto sostenuto dalla sorella e dalla madre, che si sono messe in contatto con lui, avrebbe “incontrato” Maddie McCann nell’aldilà. Quest’ultima si è presentata a lui con l’aspetto di bambina, rivelandogli di aver avuto un incubo quella sera: “Mi sono svegliata piangendo e siccome piangevo anche il mio fratellino si è svegliato. Ho pianto e ho chiamato mia madre, ma lei non veniva“. Secondo quanto sostenuto dalla sorella di Erik, Maddie ha raccontato di aver aspettato a lungo i suoi genitori, i quali, vedendola sveglia, l’avevano invitata a tornare a riposare. “Mi hanno detto di tornare a dormire, perché ne avevo bisogno. E mi hanno dato delle medicine“, avrebbe affermato Madeleine.

Secondo quanto riferito dalla bambina, i genitori avrebbero lasciato l’appartamento. Poco dopo, riferisce Maddie: “È apparso un amico di papà. – aggiungendo – Quando mi portò in grembo ero già morta“. La bambina, interpellata sulla causa della morte, avrebbe rivelato che il suo decesso è avvenuto per i farmaci, affermando: “È stata una overdose“. Elisa Medhus, in contatto con il figlio Erik, ha poi cercato di approfondire ciò chiedendo a Madeleine McCann se i genitori sapessero cosa le era successo e Maddie le avrebbe risposto: “Solo mio padre – aggiungendo – Ora lo sa anche mia madre, ma al momento non lo sapeva. Papà ha detto all’uomo di portarmi via. Mi hanno messo in una macchina e mi hanno portato via”. “Mio padre ha detto alla polizia che ero scomparsa perché non voleva perdere tutto, aveva lavorato così duramente“, dice Maddie, che stando quanto riportato si è rifiutata di dare i nomi di coloro che l’hanno portata in macchina. “Non si sono immediatamente sbarazzati del mio corpo. Mi hanno nascosto finché non hanno saputo cosa fare con me, e poi mi hanno buttato in acqua. Sono in un posto molto profondo e qui ci sono navi“. Madeleine McCann avrebbe poi aggiunto: “Ho perdonato i miei genitori. Le risposte stanno arrivando e le lezioni che loro trarranno da ciò devono ancora venire. La mia principale preoccupazione è proteggere mio fratello e mia sorella. Non incolpo mia madre, ma lei sta proteggendo qualcuno che nasconde le cose, ma la verità sarà conosciuta“. 

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy