Mamma scomparsa da 11 giorni a Favara, si cerca disperatamente Gessica Lattuca: usato anche un elicottero

Continuano incessanti le ricerche della giovane mamma di 4 figli Gessica Lattuca, scomparsa nel nulla da Favara, in provincia di Agrigento, lo scorso 12 agosto. Al setaccio le campagne circostanti al comune siciliano grazie ai numerosi uomini e unità cinofile. I Carabinieri si sono avvalsi nelle ultime ore anche dell’ausilio di un elicottero per perlustrare la zona.

Cresce l’ansia e la preoccupazione per i familiari e gli amici di Gessica Lattuca, la giovane 27enne, madre di 4 bambini, scomparsa nel nulla il 12 agosto scorso da Favara, un comune della provincia di Agrigento in Sicilia. I carabinieri hanno raccolto la denuncia di scomparsa il 14 agosto e da allora le indagini e le ricerche proseguono senza sosta. In un primo momento sono state setacciati i luoghi abitualmente frequentati dalla ragazza, ma l’esito è stato negativo. Dove si trovi la giovane mamma è ancora un mistero ma le forze dell’ordine stanno facendo di tutto per risolvere al più presto questo giallo.

Gessica Lattuca vive a casa con i i suoi 4 figli, la madre e i fratelli, i quali oggi sono tutti in pensiero. La giovane è stata vista per l’ultima volta alle ore 21 circa da alcuni parenti mentre si allontanava da una casa di famiglia verso un’area denominata Conso. Non è più rientrata e da quel momento di lei non si hanno più notizie. La ragazza ha con sé il cellulare, che però risulta spento

I carabinieri stanno lavorando giorno e notte, battendo palmo a palmo tutta la zona, comprese le campagne che circondano il centro abitato. In campo numerosi uomini e unità cinofile, che nelle ultime ore hanno perlustrato soprattutto l’area di Conso, senza però alcun esito. È stato impiegato anche un elicottero dell’Elinucleo Carabinieri di Palermo, ma al momento non vi sono riscontri. Gli investigatori invitano chiunque veda la donna a contattare tempestivamente i Carabinieri. 

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy