Scomparsa a Favara, Gessica Lattuca aveva un appuntamento segreto? Gli inquirenti ascoltano familiari, amici e conoscenti

Continuano le ricerche della giovane mamma di 4 figli Gessica Lattuca, scomparsa nel nulla da Favara, in provincia di Agrigento, lo scorso 12 agosto. La 27enne aveva un appuntamento “segreto”, presumibilmente nella piazza del suo paese, ma non ci è mai arrivata. 

Cresce l’ansia e la preoccupazione per i familiari di Gessica Lattuca, la giovane 27enne, madre di 4 bambini, scomparsa nel nulla il 12 agosto scorso da Favara, un comune della provincia di Agrigento in Sicilia. Le ricerche continuano senza sosta, ma della ragazza sembra non esserci alcuna traccia. In un primo momento sono state setacciati i luoghi abitualmente frequentati dalla ragazza, ma l’esito è stato negativo. Dove si trovi la giovane mamma è ancora un mistero. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire la giornata della donna.

Il settimanale Giallo ha approfondito il caso rivelando che Gessica Lattuca quel giorno aveva un appuntamento con qualcuno, ma a nessuno aveva detto con chi si doveva vedere. Presumibilmente, secondo la ricostruzione, la giovane mamma doveva recarsi in piazza Cavour, ma lì nessuno l’ha vista. Qualcosa deve essere successo nel tragitto dalla casa alla piazza. L’ex compagno della donna, Filippo Russotto, ha rivelato al settimanale diretto da Andrea Biavardi che i rapporti tra lui e Gessica, nonostante la fine della loro relazione, erano buoni e i due si sentivano e si vedevano spesso, anche per il bene dei tre figli.

I Carabinieri di Favara e i colleghi di Agrigento nei giorni scorsi hanno ascoltato diverse persone, tra cui familiari, amici e conoscenti. Gli inquirenti indagano su diversi fronti, ritenendo però improbabile sia l’ipotesi del suicidio, sia quella riguardante l’allontanamento volontario. Gessica Lattuca al momento della scomparsa aveva con sé soltanto il cellulare e pochi soldi. I documenti della donna sono stati trovati in casa. Inoltre si cerca di comprendere quanto fosse grave la forma di depressione post partum che ha colpito Gessica dopo la nascita del suo quarto ed ultimo figlio. La donna assumeva da qualche mese alcuni medicinali. L’ultimo bambino è nato da un’altra relazione della giovane e sembrerebbe, stando quanto riportato dal settimanale, che i rapporti con il padre del piccolo non fossero proprio idilliaci. 

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy