EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

E’ ricominciato uno dei reality show più amati del piccolo schermo, il Grande Fratello Vip, in onda da lunedì 24 settembre 2018; al timone, confermatissimi Ilary Blasi e Alfonso Signorini, che per la terza edizione saranno i mattatori delle numerose puntate in diretta che terranno compagnia ai telespettatori quasi fino a Natale! Il cast promette scintille, chi sarà il vincitore? E sopratutto i nuovi inquilini della casa di Cinecittà riusciranno a rimpiazzare nel cuore del pubblico Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Daniele Bossari & co.?

E’ stata ufficializzata la candidatura agli Oscar 2019 di Dogman, il film di Matteo Garrone, presentato all’ultima edizione del Festival di Cannes. La pellicola di grande succeso sia tra il pubblico che per la critica rappresenterà il cinema italiano alla selezione del premio Oscar per il miglior film in lingua straniera alla 91/a edizione degli Academy Awards. L’annuncio delle nomination è previsto per il 22 gennaio 2019, mentre la cerimonia di consegna degli Oscar si terrà a Los Angeles domenica 24 febbraio 2019.

Miss Italia 2018, la bella 26enne Carlotta Maggiorana, è stata eletta reginetta di bellezza per rappresentare la bellezza in Italia; la giovane marchigiana, prima Miss coniugata, è al centro di una polemica che potrebbe farle perdere la Corona; sono emersi infatti alcuni scatti senza veli della giovane (assolutamente contro il regolamento), ma la Miss si è difesa affermando di essere stata protagonista di scatti “rubati” e non posati… Come andrà a finire?

Asia Argento continua ad essere al centro delle polemiche per il presunto stupro ai danni dell’attore statunitense Jimmy Bennett, minorenne all’epoca dei fatti. Per il momento l’artista non rivestirà più il suo ruolo da giudice a X Factor, ma sarà ospite a Non è l’Arena di Massimo Giletti per raccontare la sua verità, in netto contrasto con quell’ora fino ad ora raccontata dall’attore. 

Chiusi i battenti al Duomo, è tempo di fashion week a Parigi, nella ville lumiére. Lunedì 24 settembre 2018 Maria Grazia Chiuri ha sfilato portando in passerella il racconto della sua idea di donna, giovane e giovanile, cittadina del mondo, amante dell’arte e del bello. La sfilata primavera estate 2019 di Dior è un elogio alla danza, con una spettacolare coreografia firmata dall’israeliana Sharon Eyel a intersecarsi alle modelle in passerella. 

Buona lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore editoriale Velvetmag.it 

Impostazioni privacy