EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

Loredana Lecciso, ex compagna di Albano Carrisi, si è raccontata in una lunga intervista esclusiva a VelvetMag. La bionda showgirl pugliese ha rivelato i suoi progetti per il futuro, ha svelato il suo rapporto con i figli del cantante di Cellino San Marco e ci ha confessato tante altre curiosità… Correte su www.velvetmag.it per l’intervista completa!

Francesco Monte, discusso protagonista del Grande Fratello Vip 3, dopo la delusione d’amore per la fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez, sembra aver ritrovato il sorriso grazie alla sua coinquilina Giulia Salemi. I due sembrano sempre più vicini e l’intesa è alle stelle! Sarà arrivato il momento giusto per il bel Francesco di voltare definitivamente pagina?

L’amatissima Alessandra Amoroso potrebbe essere tra i big in gara a Sanremo 2019; è questo il gossip che si sta diffondendo nelle ultime ore e i fan visto che durante la conferenza stampa di presentazione del suo nuovo album “10 Io”, la cantante ha lasciato intendere un suo interessamento per la 69esima edizione del Festival; dopo Valerio Scanu, Marco Carta, Emma Marrone e Annalisa, anche Alessandra calcherà il palco dell’Ariston?

È quasi tutto pronto per la tredicesima edizione del Festival del Cinema di Roma che si terrà nella Capitale dal 18 al 28 ottobre 2018. Martin Scorsese sarà uno dei protagonisti indiscussi della kermesse, ma ci saranno anche tante donne importanti del mondo del cinema a sfilare a Roma: Kate Blanchett, Dakota Jones, Sigourney Weaver. Seguiteci su VelvetMag per scoprire i film in concorso e tutti i vincitori.

Dopo settimane di rumors e indecisioni, sarà il leader della band Lo Stato Social, Lodo Guenzi, a prendere il posto di Asia Argento come quarto giudice a X Factor. La comunicazione è arrivata dai profili social dell’amatissimo programma di Sky Uno e nonostante la delusione di molti fan che avrebbero voluto che la Argento tornasse nei suoi panni di giudice, tutto è pronto per la fase dei live, in onda da giovedì 25 ottobre. 

Buona lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore erditorial www.velvetmag.it

Impostazioni privacy