EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

Barbara D’Urso, è lei la vera regina della domenica in tv? La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live per il suo contenitore domenicale continua a riscuotere enorme successo sia sui social che in termini di share. Grazie a ospiti internazionali e alle sue famose “D’Urso interviste”, Carmelita sta dando filo da torcere a Mara Venier, tornata dopo tanti anni al timone di Domenica In su Rai 1. Secondo voi chi è la vera regina della domenica?

Giovedì 25 ottobre 2018 entrerà nella casa del Grande Fratello Vip l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona! Tanta è l’attesa per il momento cult della puntata speciale del Gf Vip, in onda eccezionalmente di giovedì. Cosa succederà durante il suo confronto con l’ex fidanzata Silvia Provvedi? La ragazza deciderà di perdonarlo? Si prevedono scintille…

Sempre giovedì 25, al via anche la dodicesima edizione di X Factor, l’amatissimo talent show di Sky Uno. Dopo le polemiche legate alla controversia vicenda che ha visto protagonista Asia Argento, (ormai ex) giudice del talent, Lodo Guenzi, leader della band Lo Stato Sociale, è pronto per guidare proprio la squadra delle band. Riuscirà il giovane a sostituire nel cuore dei telespettatori il carisma di Asia che durante le fasi prima dei live aveva già conquistato il pubblico?

VelvetMag inaugura una rubrica d’arte con una penna d’eccezione. Per questo mese scoprite su www.velvetmag.it tra le numerose mostre in programma in Italia i cinque appuntamenti con l’arte imperdibili!

Halloween si avvicina, siete pronti per la notte più spaventosa dell’anno? Che si ami o si odi questa festa di tradizione spiccatamente statunitense, se avete una festa a casa di amici, o decidete di ricevere ospiti, scoprite su VelvetMag come è facile realizzare un trucco fai da te o creare un outfit perfetto con ciò che già possedete nell’armadio!

Buona lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore editoriale velvetmag.it

Impostazioni privacy