ULTIMA ORA – Follia a Sabbioneta: uomo dà fuoco alla casa con dentro il figlio. Il bambino è morto

Follia a Sabbioneta, vicino Mantova. Uomo ha dato fuoco alla sua abitazione con all’interno la moglie e il figlio di 11 anni. Lo riporta il sito dell’Ansa. I medici del 118 e i Vigili del Fuoco di Mantova sono riusciti ad estrarre il piccolo dalla casa in fiamme, in cui era stato segnalato in arresto cardiaco.

Rianimato, il piccolo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Oglio Po, ma è morto. Secondo quanto si è saputo, la madre del bambino stava rincasando dopo aver portato altri suoi due figli ad attività pomeridiane, e ha visto il marito uscire dalla casa e salire a bordo di un’auto con la quale ha speronato la sua.

Appena quattro giorni l’uomo fa aveva ricevuto il divieto di avvicinarsi alla casa familiare, emesso dal gip di Mantova, per diversi episodi di maltrattamento. Intanto a Sabbioneta proseguono i lavori di spegnimento e messa in sicurezza della casa andata in fiamme. Sulla vicenda indaga la Procura di Mantova, competente sul fatto, mentre della convalida del fermo si occuperà la Procura di Cremona.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy