EDITORIALE DEL DIRETTORE

Cari lettori e care lettrici,

Andiamo a scoprire insieme l’ultima copertina del 2018 di VelvetMag notizia per notizia…

Come ogni anno la kermesse dei Golden Globe si conferma un affascinante mix di cinema, bellezza ed eleganza. Anche quest’anno sono stati tantissimi i top e i flop sul red carpet, ma per noi c’è stata una sola regina: Lady Gaga. Miss Germanotta infatti ha sfoggiato un abito di Valentino Haute Couture da vera moderna Cinderella, con tanto di hair style da fata turchina in tinta con l’abito da vera principessa. Lady Gaga non ha portato a casa il globo d’oro come miglior attrice in un film drammatico, ma si è aggiudicata con la sua Shollow, per A Star is born, il premio per la miglior canzone originale. La cantante però per noi ha vinto il premio come best dressed dell’evento!

“Il nostro campione compie 50 anni oggi. Siamo tutti con te Michael #KeepFighting “. Questo il messaggio sul suo profilo Ttwitter con il quale la Ferrari ha festeggiato il compleanno del sette volte campione del mondo Michael Schumacher.“50 anni fa è nata una stella”. Anche la famiglia ha ringraziato tutti i fan che hanno avuto un pensiero per il campione: “Siamo felici di poter festeggiare il 50esimo compleanno di Michael con voi e vi diciamo grazie, dal profondo dei nostri cuori, per poterlo fare insieme”.

Chiara Ferragni e Fedez, la coppia più social del secolo, è volata alle Maldive per festeggiare la loro luna di miele. I due però non sono certo stati immuni da critiche su Instagram. Alcuni utenti hanno infatti non condiviso la scelta dei due di voler partire lasciando il piccolo Leone a Milano. la fashion influencer però anche questa volta non si è lasciata scalfire dalle critiche e assieme al neo marito hanno vissuto una settimana (regolarmente documentata sui social) da sogno!

Il 2019 è iniziato sulla scia di una lunga serie di successi per il brand Elisabetta Franchi, nato dall’estro creativo della stilista di Bologna, tanto amata da tutte le celeb. Elisabetta ha festeggiato prima i vent’anni della maison con un mega party per il ventennale dell’attività, celebrato anche con il lancio di una capsule collection rosso lacca, e poi ha inaugurato l’apertura di una nuova boutique a Bucarest. Sono vent’anni dunque che la Franchi incanta con i suoi abiti e accessori moderni, originali e dal tocco iper femminile. 

Se il 2018 è stato l’anno della maniacale attenzione per le pelle, del potere d’acquisto delle Millennials, del ritorno degli anni ’80 e dei lanci di brand cosmetici firmati dalle celebrities, cosa dobbiamo aspettarci da nuovo anno? Dai prodotti green, all’organic al living coral, scoprite su www.velvetmag.it tutte le tendenze beauty del 2019!

Buona lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari 

Direttore Editoriale www.velvetmag.it

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