“Aiuto…” Cristina Scuccia, disastro all’Isola dei Famosi, cosa è successo

L’avventura all’Isola dei Famosi è appena cominciata per Cristina Scuccia e per lei si è già verificato un primo clamoroso disastro.

Da qualche mese a questa parte la vita di Cristina Scuccia ha destato l’interesse dei media, ancor più rispetto a quanto avvenne anni fa quando l’ex suora ha vinto il talent show The Voice of Italy. Recentemente l’artista ha deciso di raccontarsi a cuore aperto nel programma Verissimo, ospite di Silvia Toffanin in esclusiva.

Nell’intervista ha raccontato di come la sua esistenza sia cambiata nel momento in cui ha capito che la vita ecclesiastica non era più in linea con i suoi progetti ed esigenze, sentendo così la necessità di affacciarsi a un nuovo modo di vivere in qualità di persona, in tutte le sue sfaccettature, e non figura religiosa.

Quanto accaduto l’ha spinta a mettersi in gioco, non solamente in ambito musicale. Attualmente infatti l’ex suor Cristina si sta dedicando con entusiasmo al suo percorso all’Isola dei Famosi, cominciato proprio negli scorsi giorni. Nel corso del programma, non sono mancati i riferimenti al suo passato, con una confessione fatta a cuore aperto davanti alle telecamere e alla conduttrice Ilary Blasi.

Cristina Scuccia finisce nei guai all’Isola dei Famosi

Parlando della sua decisione di rinunciare ai voti agli spettatori, Cristina ha rivelato: “Sentivo che l’abito non mi permetteva più quel processo evolutivo. Credo sia importante vivere la vita pienamente, la vita è un dono, questa esperienza di condivisione e di coraggio, se posso essere di aiuto a qualcuno ho già vinto. Ma penso che mi vedrete anche arrabbiata“.

Le parole di Cristina Scuccia all'Isola dei Famosi
Le parole incriminate di Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi (Mediaset) – velvetnews.it

Ho tante paure, la paura è una compagna della luce quindi prenderò di petto le mie paure” ha affermato in conclusione. Nel corso del programma si è poi lasciata andare all’esclamazione “Oddio, aiuto”: le sue parole sono state subito incriminate diventando oggetto di discussione non solo sui social ma anche davanti le telecamere della trasmissione condotta da Ilary Blasi.

A far scoppiare la polemica è stata la mancanza di attenzione dell’ex suora nei confronti di uno dei Comandamenti: “Non nominare il nome di Dio invano”. Un momento di altissima tensione, che ha poi fatto da sfondo all’intervento di Vladimir Luxuria. L’opinionista ha cercato di sdrammatizzare sulla situazione lasciando senza parole sia il pubblico che la conduttrice: “Abbiamo entrambe preso i voti. Tu in convento io in parlamento. E siamo tutte e due due ex”.

Impostazioni privacy