Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Gemma perderà il bambino?

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni delle prossime puntate: Gemma perderà il bambino? Clamoroso colpo di scena.

Manca sempre meno al gran finale di stagione de Il Paradiso delle signore. Il settimo capitolo della soap opera di Rai 1 terminerà ufficialmente a inizio maggio e, stando alle anticipazioni, lo farà col botto. I fan dovranno rinunciare alle vicende del grande magazzino milanese per qualche mese, ma niente paura: il Paradiso tornerà in onda con nuovi episodi già dal prossimo settembre. Cosa accadrà nel finale di stagione?

Al centro della trama degli ultimi episodi c’è lei, Gemma Zanatta, che sta vivendo un periodo decisamente delicato. In dolce attesa, la Venere ha deciso di unirsi in matrimonio con Roberto Landi pur non essendone innamorata. Un modo per mettere a tacere i pregiudizi, sia per lui che per lei. Il ritorno del suo ex Marco, però, non le è stato del tutto indifferente.

Trovarlo nuovamente a Milano (senza Stefania) ha spiazzato non poco Gemma. La giovane Zanatta, infatti, ha deciso di accettare la proposta dell’amico Roberto di crescere insieme il bambino, convolando a nozze. Nelle prossime puntate, la donna potrebbe ricevere una brutta notizia che riguarda il bambino. Se non temete spoiler, continuate a leggere!

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Gemma potrebbe perdere il bambino

Quello tra Gemma e Roberto è un matrimonio di convenienza, che aiuta entrambi ad evitare i giudizi della gente: lei è una ragazza madre, lui deve fare i conti con le difficoltà dell’esprimere il suo orientamento sessuale. La decisione di sposare Landi apparirà meno certa quando Gemma si ritroverà davanti il suo ex Marco. Proprio lui, a grande sorpresa, potrebbe essere il padre del bambino.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni sulla soap
Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà tra Gemma e Marco? (Raiplay) – velvetnews.it

Nulla di ufficiale per il momento, eppure sembrerebbe che il matrimonio di Gemma rischi di saltare proprio in seguito a questa clamorosa scoperta. Ma attenzione: secondo Blastingnews.it, per la Zanatta potrebbe essere in arrivo una bruttissima notizia. Anche in questo caso si tratta di semplici ipotesi, ma non si esclude la possibilità che Gemma possa perdere il figlio che porta in grembo.

Durante una visita medica, infatti, potrebbe ricevere una brutta notizia legata alla gravidanza, che di non riuscire a portare a termine. Gemma si recherà alla visita insieme Marco e, come riporta Blastingnews.it, Roberto intuirà che tra i due ex c’è ancora qualcosa e permetterà al ragazzo di accompagnarla dal medico.

Il finale di stagione si avvicina

Cosa dovranno aspettarsi i fan dalle ultime puntate di questa stagione? Assisteremo a un ritorno di fiamma (con sorpresa) tra Gemma e Marco o ci saranno brutte notizie per la coppia? La cosa certa è che il pubblico di Rai 1 non si annoierà perché i colpi di scena, nelle puntate finali, non mancheranno.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni sulla soap
Il Paradiso delle Signore, il finale di stagione è sempre più vicino (RaiPlay) – velvetnews.it

Ci saranno anche clamorosi addii, come quello della contessa Adelaide di Sant’Erasmo, che lascerà improvvisamente Milano senza dare spiegazioni. Un addio che, tuttavia, non sarà definitivo: la protagonista assoluta della serie tornerà nell’ottava stagione, in onda su Rai 1 dopo l’estate. Noi non vediamo l’ora di scoprire quale sarà l’ultima scena della stagione 7, e voi?

Impostazioni privacy