Noemi Bocchi pubblica una foto da ragazza e si scatenano i commenti: “Uguale a Ilary Blasi”

L’ultima foto risalente a qualche anno fa pubblicata sui social da Noemi Bocchi scatena il caos tra i follower: i commenti parlano chiaro, tutti notano l’incredibile somiglianza con Ilary Blasi. 

Soltanto poco meno di un anno fa la nuova relazione di Francesco Totti veniva alla luce poco dopo l’ufficialità della separazione da Ilary Blasi. Una decisione dolorosa ma inevitabile, che ha portato i due ex coniugi letteralmente ai poli opposti. Anche se oggi alle prese con una battaglia legale appena iniziata, per il Pupone la vecchia vita sembra solo un lontano ricordo.

Il rapporto con Noemi Bocchi infatti procede a gonfie vele, tanto che la donna sembra avere conquistato perfino l’approvazione della temuta suocera. In una delle più recenti paparazzate di Chi, la flower designer è stata beccata a cena insieme all’ex calciatore e alla madre Fiorella, nel ristorante Isola del Pescatore in quel del litorale romano.

Per l’occasione le due siedono una al fianco dell’altra e si scambiano gesti affettuosi, segno che la nuova fidanzata è entrata a pieno titolo ormai nella famiglia. Una serena famiglia allargata si intende, visto che la Bocchi è già mamma di due figli di 8 e 10 anni. Pur non essendo molto social, una vecchia foto in cui appare insieme ad uno dei suoi piccoli ha scatenato i commenti del web. Il motivo è ben preciso.

L’incredibile somiglianza con Ilary Blasi lascia a bocca aperta il web: la foto

Sul fatto che il Pupone abbia un debole per le bellissime donne bionde, non c’è alcun dubbio. É già successo diverse volte che il popolo dei social facesse notare una particolare somiglianza estetica di Noemi Bocchi con l’ex signora Totti, Ilary Blasi. Entrambe con occhi intensi, labbra pronunciate e lineamenti da bambola, sembrano in effetti avere diversi punti in comune. A confermarlo è uno scatto che la flower designer ha condiviso qualche settimana fa sul suo profilo Instagram ufficiale, risalente alla sua gioventù.

noemi bocchi somiglianza ilary blasi
Noemi Bocchi e la somiglianza con Ilary Blasi (Fonte IG: @noemib_8) – velvetnews.it

Con un gesto delicato posa un bacio sulla guancia di uno dei due figli appena nato, ma il suo profilo scatena i commenti di chi la segue. “Per un attimo mi sembravi Ilary”, si legge nella risposta più quotata. C’è chi si lancia in ipotesi sul fatto che, già da qualche tempo, la Bocchi potesse essere “ossessionata” dalla conduttrice, tanto da imitarne addirittura i lineamenti estetici. Ma di questo nessuno ha certezza.

Il percorso della malattia e i social: Noemi Bocchi sul web

In breve tempo la nuova fiamma di Francesco Totti è divenuta un vero e proprio fenomeno social. Dopo un primo periodo di riservatezza, ora la sua pagina Instagram è seguitissima da quasi 66 mila follower. Con una nuova popolarità, la compagna dell’ex calciatore ha scelto poco tempo fa di rivelare ai suoi fan una durissima prova che stava affrontando, quella della malattia.

noemi bocchi malattia diastasi
Noemi Bocchi, la diastasi addominale (Fonte IG: @noemib_8) – velvetnews.it

Grazie per le vostre parole di vicinanza. Grazie per aver capito cosa io realmente sentissi, il bisogno di comunicare e il perché. L’intervento chirurgico spaventa me così come spaventa ognuna di voi”, aveva scritto in un post la Bocchi comunicando di doversi sottoporre ad un’operazione di diastasi addominale, patologia di cui ha iniziato a soffrire dopo le gravidanze.

Impostazioni privacy