Terra Amara, programmazione stravolta: la soap sospesa

Brutta notizia per i telespettatori di Terra Amara: la soap opera turca viene sospesa. Ecco cosa cambia nella programmazione di Canale 5.

Una storia d’amore, quella tra Zuleyha e Yilmaz, che è entrata nel cuore dei telespettatori. I due protagonisti di Terra Amara hanno dovuto affrontare mille ostacoli e, al momento, sono sempre più distanti. Non abbastanza, però, per spegnere le speranze dei fan di rivederli insieme, contro tutto e tutti. In primis, Hunkar Yaman, la donna che ha letteralmente rovinato la vita alla Altun.

Con un ricatto, Hunkar ha costretto Zuleyha a sposare il figlio Demir, facendo risultare quest’ultimo il padre del bambino che portava in grembo. Un bambino che è, invece, il figlio di Yilmaz. Riuscirà la coppia a riunirsi e l’amore vero a trionfare? La risposta arriverà tra un bel po’ di tempo: la serie turca è composta da ben quattro stagioni e di puntate da vedere ce ne sono ancora tantissime.

Chi la spunterà tra Demir e Yilmaz? È il dubbio che attanaglia gli appassionati della soap opera di Canale 5. La protagonista della serie Zuleyha Altun è una donna forte e determinata, disposta a tutto per proteggere i suoi affetti, che si ritrova a fare i conti con la perfida Hunkar. In attesa di scoprire come si svilupperà la vicenda, c’è una notizia che riguarda la programmazione della serie: nei prossimi giorni ci sarà un improvviso stop.

Terra Amara sospesa: cosa cambia nella programmazione della soap

La messa in onda di Terra Amara subirà alcune modifiche, che non faranno gioire gli appassionati della soap. Salvo cambiamenti, la serie non andrà in onda nel corso del ponte della Liberazione: niente nuove puntate il 24 e 25 aprile, ma tutto tornerà alla normalità a partire da mercoledì 26 aprile.

Terra Amara, cambio di programmazione per la soap
Terra Amara, tutto quello che c’è da sapere sul cambiamento di programmazione (Mediaset Infinity) – velvetnews.it

Stando agli spoiler, in quelle giornate il pubblico dovrà fare a meno anche del consueto appuntamento con Uomini e Donne. Sono confermati, invece, i daytime di Amici e dell’Isola dei famosi e Beautiful. Tornando a Terra Amara, la serie subirà un piccolo stop, prima di tornare in onda con un’infinità di sorprese. E, purtroppo, non tutte positive.

I telespettatori avranno capito che, nella soap, gli eventi drammatici non mancano mai: ben presto nuove tragedie colpiranno i protagonisti. Prima tra tutti Zuleyha… Volete qualche spoiler? La donna si ritroverà a vivere momenti difficilissimi, a partire dal rischio di perdere la vita per avvelenamento fino allo scontro (durissimo) con Mujgan.

Munita di pistola, quest’ultima la spingerà ad impiccarsi per poi colpirla al cuore. Zuleyha resterà gravemente ferità e rischierà seriamente di morire. Come reagirà Yilmaz quando scoprirà cosa ha fatto la moglie alla donna che ha sempre amato? Non vi resta che sintonizzarvi su Canale 5 e godervi lo spettacolo.

Impostazioni privacy