Uomini e Donne, lite tra Gemma e Paola: interviene Maria De Filippi

Uomini e Donne, lite tra Gemma e Paola: interviene Maria De Filippi. Ecco cos’è successo in studio durante la puntata. 

Il trono over di Uomini e Donne continua a monopolizzare l’attenzione del pubblico. Il parterre di dame e cavalieri è sempre molto vivace e i vari incontri danno vita a puntate decisamente appassionanti. Nelle ultime registrazioni Elio, apparentemente molto sicuro di sé, ha manifestato il suo interesse nei confronti di Gemma. I due sono finiti al centro dello studio e hanno raccontato com’è andato il loro primo incontro.

Elio si è detto molto interessato a Gemma Galgani anche se le ha fatto pesare il fatto che è vorrebbe conoscere una donna più giovane di lei. In seguito il cavaliere ha rivelato di voler uscire anche con Paola Ruocco, che nelle ultime settimane non ha riscosso la simpatia di Gianni Sperti.

L’opinionista le ha infatti contestato d’aver fatto soffrire un cavaliere e di non aver avuto dei modi opportuni per confrontarsi con lui. Alla richiesta d’Elio di conoscere Paola, la dama ha fatto intendere d’aver avuto già un primo contatto con quest’ultimo. Il che ha dato vita ad un confronto acceso tra le due dame tra cui non corre particolare simpatia.

Uomini e Donne, Elio: “Paola poco sensibile: tutto colpa del burro”

Paola ha poi fatto una battuta di cattivo gusto a Gemma, che ha avuto una reazione immediata. Solo l’intervento diretto di Maria de Filippi ha placato la situazione fra le due donne. Alla fine Gemma ha preferito non continuare la frequentazione con Elio e quest’ultimo è uscito con Paola: avete idea di come sia andato il primo appuntamento fra i due?

Lo scontro tra Paola e Gemma a Uomini e Donne
Uomini e Donne, l’ultimo confronto tea Paola ed Elio (Instagram) – velvetnews.it

In studio Paola ha confermato d’essersi vista con Elio, ma a quanto pare il cavaliere non ha fatto breccia nel suo cuore. Per la dama l’uomo ha travisato alcuni suoi comportamenti, inoltre secondo i suoi canoni è stato troppo audace e precipitoso. La versione di Elio sull’incontro è del tutto diversa: il cavaliere ha accusato la dama d’essere stata poco sensibile e accorta.

Per quale motivo? Paola ha mangiato del burro sapendo che lui è intollerante. Il tutto ha scatenato l’ira di Tina Cipollari contro il cavaliere che a suo avviso ha delle pretese eccessive. Infine Gianni ha accusato Paola di non essere mai stata interessata a Elio e d’averlo corteggiato solo per infastidire Gemma. Immancabile la battuta finale della dama torinese a cui Paola questa volta ha preferito non rispondere.

Impostazioni privacy